Comune di Polistena stabilizza 5 profili ATS: domande entro 22 ottobre

Comune di Polistena stabilizza 5 profili ATS: domande entro 22 ottobre

Il bando in breve

  • Ente: Comune di Polistena
  • Profilo: Assistente Sociale; Educatore Professionale; Psicologo; Mediatore interculturale
  • Posti: 5
  • Contratto: Tempo indeterminato, pieno e part-time
  • Sede: Polistena
  • Selezione: Colloquio
  • Domanda: Online sul Portale inPA con SPID, CIE o CNS
  • Scadenza: 22 ottobre 2026, ore 23:59

Vai al bando e candidati su inPA →

Il Comune di Polistena stabilizza 5 posti destinati alle funzioni e ai servizi dell’Ambito Territoriale Sociale: 2 Assistenti Sociali, 1 Educatore Professionale, 1 Psicologo e 1 Mediatore interculturale. La procedura è riservata e prevede l’assunzione a tempo indeterminato; le domande vanno presentate entro il 22 ottobre 2026 ore 23:59.

Che lavoro è

La procedura riguarda la stabilizzazione di personale che presta servizio per l’Ambito Territoriale Sociale di Polistena. I profili previsti svolgono attività proprie dei servizi sociali: assistenza e interventi socio-assistenziali (Assistenti Sociali), interventi educativi (Educatore Professionale), valutazione e supporto psicologico (Psicologo) e mediazione culturale e comunitaria (Mediatore interculturale).

Requisiti

Il bando non indica nell’estratto i requisiti specifici per partecipare: verifica i requisiti nel bando integrale pubblicato su inPA prima di candidarti.

Cosa preparare prima della domanda

  • l’attestazione della valutazione dell’attività lavorativa redatta secondo il modello Allegato B e sottoscritta dal soggetto competente (obbligatoria da allegare alla domanda)
  • ogni documento o titolo richiesto dal bando per il profilo per cui si intende partecipare (verificarli nel bando integrale)

Come candidarsi passo per passo

  1. Accedi al Portale inPA con SPID, CIE o CNS.
  2. Completa o verifica il tuo profilo personale: i dati inseriti verranno ripresi nella domanda.
  3. Cerca il bando corrispondente al profilo per il quale intendi partecipare e avvia la candidatura dalla scheda del bando.
  4. Compila il modulo online con le dichiarazioni richieste e carica l’Allegato B e gli altri eventuali documenti indicati nel bando.
  5. Invia la candidatura entro la scadenza e conserva la ricevuta di avvenuto invio.

Vai al bando e candidati su inPA →

Come si svolge la selezione

La procedura prevede il colloquio selettivo: tutti i candidati ammessi devono sostenere il colloquio. Per ciascun profilo sono verificati i relativi requisiti e sono formati esiti separati.

Contratto e orario

Le assunzioni sono a tempo indeterminato. Gli orari indicati nel bando sono: Assistenti Sociali tempo pieno 36 ore settimanali; Educatore Professionale tempo pieno 36 ore settimanali; Psicologo tempo parziale 18 ore settimanali; Mediatore interculturale tempo parziale 18 ore settimanali.

Fonti e documenti ufficiali

Caricamento…