Vuoi lavorare viaggiando gratis? Busabout cerca avventurieri

0
390

L’agenzia Busabout sta cercando 6 persone disposte a viaggiare gratis in Europa, Asia e Stati Uniti. Il lavoro consiste solo nel documentare le proprie esperienze di viaggio attraverso i social e vivere nuove esperienze di viaggio.

Vuoi lavorare viaggiando gratis? Busabout cerca avventurieri

La compagnia di viaggi Busabout cerca 6 persone che formeranno 3 coppie, disposte ad affrontare nuove avventure in 3 continenti e in 152 giorni. Le esperienze di viaggio verranno decise dai follower: se per quel giorno farete paracadutismo o se per quella sera a cena ci saranno insetti fritti a Bangkok. Quindi bisogna essere pronti a tutto ed avere un forte spirito avventuriero. Se sei così, è l’occasione giusta! Essere pagati per viaggiare gratis, il sogno di tutti!

Requisiti

Per essere selezionati bisogna avere determinati requisiti:

  • essere degli creatori di contenuti su Instagram: se sei una persona carismatica e creativa e sei pronta a trasmettere le nuove esperienze a tutti i fans su Istagram e la telecamera certamente non ti intimorisce, allora è il lavoro giusto per te!
  • essere bravi videomaker, riuscire cogliere gli scatti giusti e immortalare i posti incantevoli che verranno visitati.

I 6 vincitori verranno raggruppati in 3 coppie (rispettivamente 1 Instagrammer e 1 Videografo) e verranno organizzati 3 viaggi a partire da maggio 2019. Le destinazioni sono: Europa, Usa, Asia.

Come candidarsi

Per candidarsi occorre caricare un video YouTube di 1 minuto per mostrare la tua città. Bisogna essere creativi e raccontare le proprie impressioni. Bisogna inserire il logo “Great Travel Experiment”  e gli hashtag #travelexperiment e #busabout nel titolo del tuo video.
Il video deve essere impostato su Visibilità pubblica.
Per maggiori dettagli visitare il sito ufficiale dell’agenzia di viaggi Busabout, clicca qui.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here