Vestiario Mango: offerte di lavoro per Magazzinieri e Visual Merchandiser

0
199

Il famoso marchio di abbigliamento Mango, dal 1 ottobre 2018 seleziona personale esperto in varie categorie per i suoi punti vendita di diverse centri d’Italia. I vari contratti di lavoro sono a tempo determinato, con orari part-time, ma pure con contratti di stage per i giovani, in più vi è anche l’assunzione per categorie protette.

Mango abbigliamento è le sue offerte di lavoro

La figura del magazziniere sarà inserita con contratto part-time, questo sarà responsabile del prodotto compreso l’immagazzinamento in deposito, occupandosi della distribuzione in negozio.

Sales assistant

  • Il sales assistant dovrà pubblicizzare e promuovere l’immagine della linea di abbigliamento, assicurando un ottimo servizio al cliente.

Visual merchandise – tirocinio

  • Il visual merchandiser avrà l’opportunità di svolgere un tirocinio per sei mesi, il suo compito sarà la cura dell’immagine per il negozio. Coopererà con il team VM per spartire ed pianificare in modo adeguato l’area del punto vendita.

Assunzione categorie protette per vendita in negozi d’abbigliamento Mango

Questa offerta di lavoro riguarda la categoria protetta, in quanto il brand Mango ha bisogno, in questo momento di giovani stagisti per un tirocinio con la durata di sei mesi, con un rimborso spese di 400 euro mensili.

Offerte di lavoro al nord Italia

Queste offerte di lavoro sono possibili svolgerle al nord Italia: Parma, Milano, Bolzano, Firenze e Trieste.

Candidatura

Se sei interessato a lavorare per Mango abbigliamenti clicca qui

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui