Università di Trento, il bando per bibliotecari 

Ancora pochi giorni a disposizione per poter partecipare al bando indetto dall’Università degli Studi di Trento: si tratta della copertura di una posizione di Cat. D, posizione economica D1, area biblioteche. Le risorse selezionate verranno inserite a tempo indeterminato e full time presso la Direzione Ricerca e Sistema Bibliotecario dell’Ateneo di Trento (qui il bando nel dettaglio).

Università di Padova: 11 assunzioni a tempo indeterminato per PTA

L’Università di Padova ha indetto 3 concorsi pubblici finalizzati all’assunzione, a tempo indeterminato, di 11 nuove risorse da contrattualizzare con posizione economica D1 (Personale Tecnico Amministrativo): 8 unità per l’area amministrativa-gestionale e 3 unità per l’area Tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati. La scadenza per le candidature è il 27 Settembre 2018.

Università di Foggia: si cercano 6 nuove risorse

L’Università di Foggia ha dato il via a 6 concorsi con lo scopo di assumere 6 nuovi dipendenti nei vari campi di servizio. I vincitori otterranno un contratto a tempo indeterminato presso l’Ateneo. La scadenza per candidarsi è il 27 Settembre.

L'Università di Bolzano assume 9 Ricercatori

L’Università di Bolzano assume ricercatori nelle seguenti discipline: disegno industriale, ingegneria economico-gestionale, informatica, diritto agrario, chimica agraria, zootecnica speciale, disegno, storia contemporanea e filologia e linguistica romanza. Le candidature terminanto tra il 1 ed il 30 Ottobre 2018.