ACI assume personale, il concorso per 242 profili 

L’ACI, Automobile Club d’Italia, assume personale: la società ha indetto due concorsi pubblici per titoli ed esami per la copertura di 242 posti nell’area C, livello economico C1, e di altri 63 posti nell’area B con livello economico B1. Diverse le competenze richieste perché le risorse verranno inserite all’interno di diversi settori, dall’amministrazione al controllo di gestione… Continua a leggere ACI assume personale, il concorso per 242 profili 

AUSL Romagna, il concorso per autisti di ambulanza

Cercasi 5 autisti di ambulanza: il concorso per il reclutamento di 5 AUTISTI DI AMBULANZA, Categoria “B” Livello Economico Super (Bs) è stato indetto dall’Azienda Unità Sanitaria Locale della Romagna.  È possibile poter inoltrare la domanda entro e non oltre il 6 ottobre 2019 seguendo le modalità descritte all’interno del bando. 

Trenord candidature aperte fino al 1 febbraio 2019

Trenord, società costituita nel 2009 a Milano da TrenItalia per occuparsi del settore ferroviario in Lombardia, cerca 100 Capotreno e 100 Macchinisti. La società ha sede presso il piazzale Luigi Cadorna a Milano, ha come presisdente Barbara Morgante e amministratore delegato è Marco Piuri . Trenord può contare più di 4.019 (dati rilevato nel 2017).

AMAT Milano: 27 offerte di lavoro a tempo indeterminato

AMAT, l’Agenzia Mobilità Ambiente Territorio, di Milano ha indetto una selezione per la copertura di 27 posizioni lavorative a tempo indeterminato e pieno presso la società AMAT Srl di Via Pini n. 1, Milano. Nel dettaglio tutte le posizioni e come candidarsi.

Easyjet offre 96 nuovi posti di lavoro

Il colosso inglese dell’aviazione aerea si espande sempre di più. Creata nel 1995 in Inghilterra, oggi Easyjet è una delle compagnie aeree più utilizzate al mondo. Tra 2018 e 2019, Easyjet offre lavoro a 96 nuovi dipendenti. Di seguito le posizioni aperte e come fare domanda.

Fincantieri offre Stage a Genova, Trieste, Follo e Monfalcone

Possibilità di Stage presso il Gruppo Fincantieri, la multinazionale con sede in Italia che con i suoi 230 anni di esperienza ha scritto la storia della marineria. Venti cantieri tra Europa, Americhe e Asia. Circa ventimila dipendenti, di cui il 60% impegnato all’estero e un fatturato che supera i 4 miliardi di euro.

Assunzioni EAV per 320 diplomati e 30 laureati con contratto a tempo indeterminato

L’Ente Autonomo Volturno di Napoli, con socio unico la Regione Campania, ha indetto una selezione per titoli ed esami di 320 diplomati e 30 laureati da inquadrare in figure professionali del vigente CCNL Autoferrotranvieri con rapporto di lavoro full-time e a tempo indeterminato. Scadenza 31 Ottobre 2018.