Thun posizioni aperte in varie parti di Italia

0
198

Thun, il noto brand di oggettistica e complementi di arredo è alla ricerca di nuove figure da inserire in diversi punti vendita e in sede. Vi piacerebbe lavorare nei negozi Thun? E allora ecco come presentare la domanda e i requisiti che occorrono.

Posizioni aperte

Periodicamente la nota società seleziona personale. In questo periodo sono diverse le ricerche in corso per la copertura dei seguenti posti di lavoro: Bolzano, Lazio, Piemonte, Campania, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna e altre sedi in vari punti nazionali.

Store manager

La ricerca è rivolta a tutti coloro che hanno esperienza nel settore. Devono conoscere perfettamente le tecniche di vendita, gli strumenti informatici ed essere in grado di analizzare gli indicatori di performance.

Le sedi di lavoro sono: Olbia, Roma, Caselecchio di Reno, Curno, Orio Center (Bergamo), Napoli, Cremona, Novara.

Addetti alla vendita

I candidati ideali devono avere esperienza nel settore, essere propensi a lavorare in squadra, oltre a vantare buone doti relazionali e comunicative.

Le sedi di lavoro: Roma, Trevi, Castenaso, Bellinzago Lombardo, Peschiera Borromeo, Biella, Curno, Salerno, Paderno Dugnano, Orio (Bergamo), Pescara, Lanciano, Grosseto, Firenze, Pontecagnano (Salerno), Verona Adigeo, Imola, Napoli, Cremona, Teramo Colonnella, Ostia.

Selezione di recruiting

Per la selezione  si susseguiranno diverse fasi: se il curriculum è in linea con le esigenze dell’azienda, il candidato verrà invitato a sostenere un colloquio conoscitivo e in un secondo tempo a sostenere prove di valutazione  delle competenze professionali.

Come candidarsi

Per candidarsi visitare la pagina ufficiale del sito e cliccare poi la sezione apposita “lavora con noi”. Tramite la piattaforma sarà possibile prendere visione anche di altre posizioni aperte in tutta Italia e scegliere quella che meglio rispecchia il proprio profilo.

 

Rispondi

Inserisci qui il tuo commento
Il tuo nome qui