Spettacolo, tutti i casting aperti per cantanti, ballerini e attori 

0
74

Nuove opportunità lavorative nel campo dello spettacolo: cercasi attori, ballerine e cantanti per tre nuovi musical, attrici e attori per spettacoli teatrali. Non manca l’opportunità di poter partecipare a diversi casting ancora aperti in questi giorni. 

Musical

Civico 7-il Musical

C’è tempo fino a sabato 31 agosto per poter inviare la propria candidatura per partecipare all’ampliamento del cast di “Civico 7-il Musical” con le musiche di Mia Martini, Loredana Bertè e Renato Zero. Lo spettacolo prodotto da Musical Mood Company con la Yeshua Production, andrà in scena nella stagione 2019/20.

Si selezionano ballerine maggiorenni con buona preparazione tecnica e grande capacità interpretativa in modern, modern contemporary e/o hip hop; cantanti/attori maggiorenni con buona preparazione tecnica, buona presenza scenica e grande capacità interpretativa. 

Le candidature vanno inviate entro sabato 31 agosto allegando il curriculum e foto all’e-mail: info@musicalmoodcompany.com. info e dettagli su: www.musicalmoodcompany.com.

La Divina Commedia Opera Musical

Cercasi attori/cantanti e attrici/cantanti per lo spettacolo “La Divina Commedia Opera Musical” con la regia di Andrea Ortis e le musiche di Marco Frisina in scena a Roma dal 15 gennaio al 24 aprile 2020. C’è tempo fino a martedì 10 settembre per inviare la propria candidatura attraverso la compilazione del modulo sulla pagina: www.divinacommediaopera.it. 

È anche possibile inviare il curriculum allagando due foto (primo piano e figura intera) e l’indicazione del registro vocale all’e-mail: casting@divinacommediaopera.it specificando nell’oggetto “Casting attori/cantanti 2020). 

Tutti i candidati ritenuti idonei per il provino riceveranno la comunicazione per partecipare al casting che si svolgerà a Roma il 24 settembre. Info e dettagli su 327.2482267.

Teatro

Orestea 

Cercasi attori e attrici si età compresa fra i 18 e i 65 anni per l’edizione 2020 della rassegna di dramma antico e letteratura di teatro “Tempio delle Fole” sulla trilogia Orestea di Eschilo, si svolgerà in Salento. Le audizioni si terranno martedì 10 settembre a Gallipoli, in provincia di Lecce. Per candidarsi è possibile inviare curriculum e foto all’e-mail: casting@poieofola.it. Info e dettagli sul sito: www.poiefola.it. Tel. 329.6373342.

Le ricette del sig. Magno

Cercasi attori e attrici con esperienza teatrale ed età tra i 20 e i 35 anni da inserire nelle proprie produzioni: la ricerca è avviata a Genzano, in provincia di Roma, dallo Startup Teatro che mette in scena la commedia inedita “Le ricette del sig. Magno”, scritta e diretta da Salvatore Rondinella. 

Si richiede capacità di recitazione, nel canto e nell’adattamento all’interno di un movimento coreografico. 

Per candidarsi è necessario inviare curriculum e foto all’e-mail: info@startupteatro.it.

Tutte le figure ritenute idonee per il casting verranno convocate per il provino su parte e con un pezzo teatrale a scelta. Le candidature devono essere inviate entro domenica 1 settembre.

Televisione

Tu si que vales

C’è tempo fino a sabato 31 agosto per potersi candidare al casting in corso per la sesta edizione del talent Mediaset “Tu si que vales”. Le audizioni si terranno a Roma martedì 3 settembre. Per partecipare alle selezioni ed essere convocati ufficialmente dalla redazione è necessario, ma prima è necessario iscriversi direttamente al link: www.wittytv.it/casting-tsqv.

#MixAndMatch

Al via le selezioni del programma MixAndMatch della Magnolia in onda su SkyUno. Per inviare la propria candidatura è necessario effettuare l’iscrizione sul link: www.magnoliatv.it/cas/guardarobadellemeraviglie. Iscrizioni entro sabato 31 agosto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui