Sicilia: Casting per la nuova serie tv “2 Novembre”

0
48

La nuova serie tv “2 Novembre” sarà interamente girata in Sicilia e precisamente a Campobello di Licata e Licata. La serie tv è destinata inizialmente all’America Latina, ma è ambientata in Sicilia e con co-produzione italo-argentina.

L’organizzazione verrà curata dalle associazioni “Helios Artisti Associati” e “Il Covo degli Artisti”. Il coordinamento del casting è affidato a Lillo Ciotta e saranno presenti alle selezioni sia Alessandra Cuttaia che Lucas Ingenito, sia il regista e autore della fiction.

Casting

I ruoli principali verranno affidati da attori e attrici di origine siciliana di diversa età. La produzione cerca:

  • 2 uomini di età compresa tra 45 e 65 anni (uno dei due dal fisico curato);
  • 1 donna tra 40 e 60 anni;
  • 3 ragazzi tra 13 e 30 anni;
  • 2 ragazze tra 12 e 25 anni.

Come partecipare

Per partecipare occorre inviare il proprio curriculum vitae e due foto (una in primo piano, l’altra a figura intera)  all’indirizzo: casting.duenovembre@gmail.com.

I casting della nuova serie TV “2 Novembre” si terranno il 28 novembre 2021, a Campobello di Licata (Agrigento), nell’auditorium “Professore Carmelo Graci”.

Per partecipare, bisogna essere muniti o di green pass o dell’esito negativo del tampone molecolare, effettuato nelle 72 ore antecedenti all’appuntamento, o rapido nelle 48 ore precedenti.

Consigliati