Shopping Village Mondojuve, lavoro natalizio per dicembre

0
52

Nuove opportunità lavorative in occasione del Natale per la città di Torino: lo Shopping Village Mondojuve, famoso centro commerciale situato tra i Comuni di Vinovo e Nichelino, ha aperto infatti la selezione per i nuovi talenti protagonisti delle animazioni del Natale 2019.

Largo quindi ad artisti ed animatori in grado di intrattenere pubblico del Village in occasione dei giorni dell’imminente periodo natalizio.

Tutte le selezioni avverranno nel corso della prossima edizione del contest “Natalent”. È possibile candidarsi entro e non oltre il 22 novembre 2019 e il compenso a giornata va da 400 a 1.800 euro.

 Lavoro natalizio a Shopping Village Mondojuve, come candidarsi 

Gli artisti che verranno impiegati per il lavoro natalizio per dicembre per lo Shopping Village Mondojuve verranno selezionati nel corso della nuova edizione di “Natalent”: si tratta di un talent-show aperto al pubblico che offrirà agli artisti la possibilità di potersi esibire portando in scena numeri esclusivamente a tema natalizio.

Tutti i talenti selezionati proporranno le loro esibizioni per una domenica del mese di dicembre.

La selezione avverrà nel corso della giornata del 30 novembre 2019: in soli 90 secondi, ogni talento o gruppo di artisti dovrà essere in grado di convincere una giuria selezionata che voterà ciascuna esibizione e sceglierà 3 vincitori.

Tutti i vincitori del contest riceveranno un ingaggio retribuito di un giorno: ogni giorno dovranno intrattenere il pubblico di Mondojuve nelle giornate del 7 dicembre, 14 dicembre o 21 dicembre 2019.

Natalent, i requisiti per partecipare 

Possono partecipare al talent “Natalent” tutti i performer amatoriali o professionisti, sia donne sia uomini, che dovranno essere in grado di esibirsi in una delle diverse discipline:

– ballo;

– canto;

– musica di tutti i tipi;

– gospel;

– recitazione;

– cabaret;

– arti circensi e di strada (giocoleria, clowneria, spettacolo di figura).

Gli artisti avranno la possibilità di potersi presentare singolarmente o in gruppo, ma è necessario anche essere domiciliati a Torino o provincia.

Lo stipendio per giornata varia in base al tipo di artista: 

cori/gruppi: 1.800 euro;

duo/trio: 800 euro;

artista singolo: 400 euro.

Shopping Village Mondojuve, come candidarsi 

Per candidarsi al contest “Natalent” 2019, che si terrà presso la Galleria Artemisia dello Shopping Village Mondojuve, è possibile inviare il proprio curriculum completo all’indirizzo: natalent.mondojuve@gmail.com. all’interno del cv dovranno essere inserite anche tutte le personali esperienze artistiche. È possibile inviare le candidature entro e non oltre 22 novembre 2019. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui