Ryanair, le date dei Cabin Crew days di agosto 2019

0
86
ryanair, assistenti di volo
Proseguono anche per il mese di agosto 2019 le giornate di reclutamento di Ryanair: la compagnia irlandese di volo low cost prosegue nella selezione di assistenti di volo, opportunità riservata anche a chi non abbia esperienza nell’ambito dei Cabin Crew di agosto 2019. 
Mese dopo mese la compagnia irlandese, è pronta a selezionare personale senza esperienza lavorativa per l’inserimento nell’organico dell’azienda: a occuparsi della seleziona nel corso dei Cabin Crew, come di consueto è la Crewlink, la società specializzata che nel corso delle giornate organizza colloqui di lavoro personalizzati per i candidati.

Come inviare la candidatura 

Ma come partecipare alla selezione della Ryanair? Per poter partecipare ai colloqui nel corso dei Cabin Crew è necessario inviare l’apposito form online opportunamente compilato.
Dovrete inserire tutti i dati richiesti, autorizzando al trattamento dei dati e attendendo di essere ricontattati in modo tale da poter sostenere il colloquio di gruppo e poi il colloquio individuale in un secondo momento.

Le date dei Cabin Crew di agosto 2019 

Ecco intanto le date dei Cabin Crew di agosto 2019 comunicate dalla società:
  • Veneto – Venezia, 7 agosto 2019;
  • Veneto – Verona, 8 agosto 2019;
  • Abruzzo – Pescara, 13 agosto 2019;
  • Umbria – Perugia, 15 agosto 2019;
  • Lazio – Roma, 20 agosto 2019;
  • Campania – Napoli,  22 agosto 2019;
  • Emilia Romagna – Bologna, 28 agosto 2019
Come sempre verranno previsti dei corsi di formazione della durata di sei settimane che si svolgeranno nella città di Roma o nella città di Milano e che saranno rivolti al personale di bordo.
Alle figure selezionate verrà proposta l’assunzione con contratto a tempo determinato della durata di 3 anni.

I requisiti per diventare assistenti di volo

Restano sempre gli stessi i requisiti richiesti da Ryanair per poter lavorare come Assistente di Volo. Prima di inviare il form compilato, dovreste allora accertarvi di essere in possesso dei seguenti requisiti:

 

– altezza minima, proporzionata con il peso, di 1.57 cm;
– età non inferiore ai 18 anni;
– ottima conoscenza della lingua inglese;
– normali capacità visive (è ammesso l’uso di lenti a contatto);
– buone doti natatorie;
– buona forma fisica.
L’azienda proporrà dei corsi di formazione di sei settimane a Roma o a Milano rivolti al personale di bordo e viene offerta una possibile assunzione con contratto a tempo determinato della durata di 3 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui