Arrivano nuove opportunità lavorative nel settore della ristorazione: è in programma il Recruiting Day di Perugia fissato per la giornata di lunedì 23 settembre e volto alla selezione di personale specializzato, nel dettaglio capi partita (il cuoco capo partita ha ai suoi ordini uno o più Commis), barman, camerieri. 

Le selezioni di professionalità nel settore HO.RE.CA. sono state richieste da una nota azienda che opera in zona Lago Trasimeno e sono state affidate all’agenzia per il lavoro Articolo 1.

La selezione

Nel corso della giornata di recruiting di Perugia verranno selezionati 

-CAPI PARTITA

-BARMAN

-CAMERIERI

Requisiti richiesti 

Si selezionano figure specializzate e si richiedono determinati requisiti.

-Esperienza pregressa nella mansione

-Possesso di attestato HACCP

-Disponibilità a lavorare su turni e nel weekend

-Disponibilità immediata

L’azienda offre un contratto diretto con l’azienda con il livello e la retribuzione commisurati in base all’esperienza del lavoratore. Le offerte naturalmente sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77).

Il Recruiting Day, data e orario

Il Recruiting Day di Perugia organizzato da Articolo 1 per la selezione di capi partita, barman, camerieri si svolgerà presso la sede di Articolo 1 in città, in Piazza Don Annibale Valigi, 12 06132 Ponte S. Giovanni – Perugia dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00 del 23 settembre. 

Come candidarsi 

Per ulteriori informazioni e candidature è necessario inviare il proprio CV completo di dati personali e foto all’indirizzo perugia@articolo1.it oppure in alternativa contattare il numero telefonico 075 4659491. Info e dettagli sul link diretto di Articolo 1. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui