Zombie cercasi: Rainbow Magicland, il parco divertimenti alle porte di Roma, a Valmontone, ha aperto le selezioni per il casting più mostruoso dell’anno. 

Nuovo Rainbow Magicland cerca e assume 200 zombie in vista delle attività del parco giochi per il mese di ottobre che culminerà con la serata più mostruosa dell’anno, dedicata ad Halloween il prossimo 31 ottobre. 

La selezione di 200 zombie 

Rainbow Magicland sta selezionando personale che abbia uno spirito da mostro e con una spiccata passione per l’horror da impiegare all’interno delle diverse attività del parco giochi. 

L’annuncio 

Rainbow Magicland cerca zombie, vampiri, clown terrificanti e mummie resuscitate desiderose di inseguire e terrorizzare i temerari ospiti che durante tutti i fine settimana di ottobre, a partire dal 12, e il 31 ottobre, giorno di Halloween, si avventureranno nel Parco durante l’Halloween Horror Nightmare o avranno il coraggio di entrare in uno dei 5 percorsi del terrore: l’ormai famosissimo Haunted Hotel e per l’occasione, Zombie Attack, Doomed Circus, Vampire Dungeon e La Maledizione di Tutankhamon. 

Questo l’annuncio pubblicato sul sito del ricchissimo parco giochi alle porte di Roma. 

Come candidarsi 

pastedGraphic.pngPer candidarsi alla selezione è sufficiente compilare il modulo di iscrizione online (https://magicland.it/it/landing/casting_zombie) entro e non oltre domenica 8 settembre. 

Dovranno essere inseriti tutti i dati personali e sarà possibile partecipare al vero e proprio casting che si terrà nelle giornate del 14 e del 15 settembre nel Gran Teatro di Rainbow MagicLand. 

Le persone selezionate verranno trasformare da una équipe di professionisti del make up che provvederanno a truccarle. 

Dopo aver indossato l’abito del personaggio da interpretare, una giuria di esperti internazionali selezionerà i candidati più spaventosi. E a tutte le figure selezionate verrà immediatamente offerto un vero e proprio contratto di lavoro con Rainbow MagicLand. 

Non sono necessarie esperienze precedenti o doti scenografiche. Basta candidarsi e vivere uno spirito da horror. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui