Poste Italiane annuncia sul sito ufficiale che sono aperte le posizioni per Specialisti Consulenti in ambito finanziario e assicurativo, proponendo un contratto a tempo indeterminato. Poste Italiane è una società fondata nel 1862 dal governo italiano, il presidente è Bianca Maria Farina e l’amministratore delegato Matteo Del Fante. Ad oggi si occupa di servizi postali, finanziari, assicurativi e della telefonia mobile.

Poste Italiane: posizioni aperte per Consulenti in ambito finanziario e assicurativo

Le Poste italiane cercano professionisti con esperienza nell’ambito di consulenza e vendita di servizi finanziari, di prodotti assicurativi e di finanziamento, assegnando profilo senior finanziario/assicurativo all’interno dell’azienda. Le posizioni aperte sono per l’intero territorio nazionale.
Sul sito ufficiale delle Poste, nella sezione “Lavora con noi” è possibile consultare la proposta di lavoro e inviare il curriculum vitae.

I requisiti richiesti sono:

Cosa offre Poste Italiane:

Come candidarsi

Per candidarsi alle posizioni aperte in Poste Italiane, basta collegarsi al sito ufficiale della società nella sezione “Lavora per noi” al seguente indirizzo e cliccare su “Candidati”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *