Pirelli: opportunità di lavoro in tutto il mondo

0
202

La multinazionale Pirelli & Company s.p.a., è la famosa casa italiana produttrice di pneumatici (dalle automobili alle biciclette). La sua storia risale alla fine dell’800, quando nacque a Milano e produceva tele gommate e poco altro ancora. Dalla costruzione del grattacielo Pirelli (il famoso “Pirellone”) al ritorno nelle quotazioni in borsa, possiamo dire che la crescita di questa azienda è stata esponenziale.

Il sito

La home page della Pirelli offre una serie di menù molto interessanti per gli appassionati del genere: da “L’auto giusta per ogni occasione” a “Come diventare piloti di rally”, fino ad arrivare al menù dove si certifica persino un piano di sostenibilità. Ma ora che abbiamo conosciuto meglio questa azienda, passiamo alla sezione che più ci interessa.

Lavora con noi

In questa sezione avete una panoramica di tutti gli annunci di lavoro presenti nel mondo: se volete mettervi in gioco in Francia, in Costa Rica o persino in Egitto, non dovete far altro che selezionare il Paese desiderato e controllare se ci sono offerte di lavoro adatte a voi. Se invece preferite rimanere in Italia, Pirelli cerca specialisti di Marketing, Project Manager, specialisti per il controllo della qualità e stagisti full time nel ruolo di “Investor Relations, Competitive & Business Insight”.

Rispondi

Inserisci qui il tuo commento
Il tuo nome qui