La ASL CN2 Alba e Bra, in Piemonte ha indetto un nuovo concorso pubblico per la selezione di 12 OSS che verranno assunti a tempo indeterminato. 

La domanda di partecipazione al concorso, corredata con la documentazione richiesta, dovrà essere presentata entro le ore 24:00 del 25 novembre 2019, ma solo ed esecutivamente tramite modalità telematica. 

È possibile poter consultare il bando sul sito ufficiale della ASL CN2 all’indirizzo: www.aslcn2.it. 

Concorso pubblico per OSS, i requisiti 

Per poter partecipare al concorso pubblico per OSS è necessario essere in possesso di alcuni requisiti. 

Ecco quelli generici per la partecipazione a un concorso pubblico: 

cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea oppure appartenenza ad una delle categorie previste dal bando;

idoneità fisica all’impiego;

non essere stati esclusi dall’elettorato attivo;

non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento;

dichiarati decaduti da un impiego statale per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

Ed ecco i requisiti specifici richiesti: 

attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario, conseguito ai sensi dell’art. 12 del provvedimento 22/2/2001 della Conferenza Permanente per i rapporti tra lo Stato, le Regioni e le Province Autonome di Trento e Bolzano, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale 19/4/2001 – Serie Generale;

diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media), o provvedimento di equipollenza del titolo conseguito all’estero e rilasciato dagli organi competenti.

Il bando comunica anche che sei dei posti messi a concorso sono riservati ai volontari delle FF.AA.

Concorso pubblico per OSS, come presentare la domanda 

La domanda di partecipazione al concorso pubblico per 12 OSS dovrà essere inviata, con la documentazione richiesta, entro le ore 24:00 del 25 novembre 2019. Ma attenzione perché la richiesta dovrà essere inviata solo ed esecutivamente tramite modalità telematica. Per presentare la domanda, è sufficiente collegarsi al link diretto (da www.aslcn2.it/concorsi-avvisi/). 

La compilazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24 da computer collegato alla rete internet e dotato di un browser di navigazione aggiornato, tra quelli disponibile e di maggiore diffusione (Chrome, Firefox, Safari) con abilitazione a JavaScript e Cookie.  

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui