Opportunità di lavoro in Sicilia presso Sibeg (Coca-Cola)

0
198

La Sibeg cerca 9 nuove risorse da inserire all’interno del proprio organico come Sales Executive per le zone di Catania, Caltanissetta, Enna, Palermo, Messina, Ragusa, Siracusa, Agrigento e Trapani. Sibeg è l’imbottigliatore siciliano autorizzato che si occupa della produzione e della commercializzazione delle bevande a marchio The Coca-Cola Company.

Posizioni aperte: Sales Executive

Il Sales Executive è il responsabile dell’esecuzione delle linee guida dettate dall’azienda sull’attivazione del punto vendita e sulla copertura del piano di zona, attraverso la verifica e lo sviluppo dell’assortimento, delle rotazioni, dello spazio espositivo e della visibilità dei prodotti nei punti vendita per sub-canale. E’ inoltre responsabile della corretta sistemazione del prodotto e del caricamento cooler/rack/ extra-mile secondo le rotazioni dei prodotto.
Infine ha il compito di rilevare le rotture di stock, verificare lo spazio a scaffale e di implementare gli extra display.

I requisiti richiesti

Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:

  • esperienze pregresse nel sell-out in aziende di beni di largo consumo modernamente organizzate;
  • forte motivazione e attitudine all’attività commerciale e alla negoziazione, autonomia, dinamicità, orientamento al risultato e determinazione al raggiungimento degli obiettivi, capacità relazionali e di lavoro in team;
  • conoscenza dei più diffusi supporti informatici.
  • Laurea di 1° o 2° livello o diploma di scuola media superiore in discipline economiche.

Il Contratto offerto dalla Sibeg Srl

L’inserimento prevede l’assunzione alle dirette dipendenze della società S.I.BE.G. S.r.l. con un contratto commisurato alle esperienze del candidato individuato. Per questo ruolo l’azienda fornirà:

  1. auto elettrica aziendale;
  2. cellulare aziendale;
  3. palmare per lavoro;
  4. buoni pasto per la pausa pranzo.

Come candidarsi

Per inoltrare la propria candidatura, collegarsi alla pagina Opportunità di Lavoro e scegliere la provincia di interesse.

Rispondi

Inserisci qui il tuo commento
Il tuo nome qui