Opportunità di lavoro in Capgemini

0
249

La Capgemini si occupa di consulenza e servizi informatici. Ha la sede principale in Francia, a Parigi, ma le sue filiali si trovano in tutto il mondo: America, Africa e Medio Oriente. Solo in Italia vanta 10 sedi con circa 3500 impiegati specializzati.

Perché lavorare in Capgemini

Vale la pena dare un’occhiata alla filosofia di questa azienda, riassunta in un decalogo di buoni motivi per lavorare con loro. Innanzitutto vengono messi in risalto i valori, lo scambio di idee e la possibilità di crescita; poi si fa anche un accenno alla Capgemini University che promette una formazione ottimale per tutti i suoi dipendenti.

Le posizioni per cui candidarsi

Attualmente le sono presenti offerte di lavoro per le sedi di Roma, Bologna e Milano. Ovviamente bisogna avere una formazione da programmatori, o comunque informatica, per ricoprire ruoli quali il Software Developer, l’Integration/Senior Consultant o il Software Engineer. C’è anche una posizione da Team Leader, per la quale bisogna saper gestire un gruppo di persone e dare disponibilità a trasferte. Infine, potete autocandidarvi da questo link inserendo, oltre ai vostri dati, curriculum ed esperienze.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui