Novartis, multinazionale che assume al Nord e al Centro

0
533

La multinazionale casa farmaceutica Novartis è specializzata nella produzione di varietà medicinali anche generiche (quindi con costi più contenuti) e nasce in Svizzera nel 1996, dalla fusione di altre due aziende preesistenti. Le principali sedi italiane si trovano a Origgio, in provincia di Varese, Rovereto in provincia di Trento e Torre Annunziata a Napoli.

Le sedi di lavoro

Le filiali che offrono lavoro sono quelle di Origgio (VA), Saluggia (VC), Colleretto Giacosa (TO) e Milano ma in molti casi l’assunzione avviene per aree quali l’Emilia Romagna, la Toscana e l’Umbria.

Quali figure cerca Novartis

La figura più ricercata è certamente quella del responsabile di vendita nelle varie aree di interesse, ma sono necessari anche informatori commerciali e manager a vari livelli. Per candidarsi è fondamentale conoscere la lingua inglese, perché tutte le offerte di lavoro sul sito sono formulate in tal modo ed è richiesta come seconda lingua praticamente in ogni annuncio, così come una laurea in materie scientifiche o di marketing, a seconda della mansione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui