Nero Giardini ricerca funzionari commerciali

Per nuove aperture, Nero Giardini il brand del Made in Italy di calzature, abbigliamento e accessori è alla ricerca di figure commerciali da inserire nel proprio organico.
Attualmente le posizioni aperte sono rivolte a tutti coloro che hanno maturato esperienza nel settore e hanno voglia di rimettersi nuovamente in gioco. In un primo momento verrà fatto un processo di selezione, i candidati prescelti verranno convocati per un colloqui conoscitivo.

Funzionario commerciale

La figura prescelta dovrà svolgere un incarico molto importante. Gli verrà assegnata un’area territoriale e dovrà occuparsi della gestione, nonchè dello sviluppo e consolidamento dei clienti di quella determinata zona. 
Per poter partecipare alla prima selezione, bisogna avere esperienza pregressa nel settore, altrimenti tutte le candidature verranno scartate.
Le sedi territoriali interessate sono: Lazio, Veneto, Piemonte, lombardia ed Emilia Romagna.

Come candidarsi?

Per poter inviare il proprio curriculum l’unico modo è quello di collegarsi alla pagina ufficiale dell’azienda www.nerogiardini.it/offerte-di-lavoro e selezionare la voce “lavora con noi”. Qui sarà possibile accedere alle varie posizioni aperte e candidarsi inserendo i propri dati in un form.