National Geographic Italia Concorso di Fotografia 2018

0
128

Ultimi giorni per partecipare al concorso per aspiranti fotografi di National Geographic Italia. Entro il 31 ottobre si potranno inviare fotografie uniche e originali riguardanti l’ambiente ed il mondo animale. Il promotore del concorso è l’azienda GEDI Gruppo Editoriale S.p.A., con sede a Roma, in via Cristoforo Colombo, 21.

National Geographic Italia: regolamento concorso

I destinatari ai quali sarà rivolto il concorso sono tutti i lettori di www.nationalgeographic.it, sia maggiorenni che minorenni (ai quali sarà riservato il concorso Junior). Non sarà richiesta nessuna tassa d’iscrizione, la partecipazione sarà gratuita. La categoria Senior prevederà tre tematiche:

  • Mondo Animale;
  • Luoghi e Paesaggi;
  • Persone.

La categoria Junior comprenderà invece una sola sezione a tema libero. Entrambe le categorie potranno partecipare al concorso con un massimo di 5 fotografie. Queste non potranno in nessun modo ritrarre dei volti riconoscibili, altrimenti ne conseguirà l’espulsione. Le foto dovranno essere inviate con un modulo allegato, in cui dovranno essere dichiarati i dati anagrafici del concorrente, la data dello scatto, l’attestazione di possesso. Per i Junior dovrà essere presente anche l’autorizzazione di un genitore.

Premi e modalità d’invio

Le foto che verranno ritenute più espressive e adatte vinceranno la pubblicazione sul sito di National Geographic Italia. Ci sarà inoltre un Super Premio finale a sorpresa che vincerà solo un candidato scelto tra entrambe le categorie. Le immagini dovranno essere in formato JPEG e non dovranno pesare più di 1 MB. La modalità d’invio sarà possibile unicamente in modo elettronico tramite la registrazione al sito entro e non oltre il 31 ottobre 2018.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui