Mirabilandia, il casting per Halloween per 400 figuranti  

0
23

Al via il casting più mostruoso del momento: in occasione della festa di Halloween del 31 ottobre,  Mirabilandia, parco divertimenti dell’Emilia-Romagna, situato nel quartiere Savio del comune di Ravenna, sta selezionando figure da inserire all’interno delle Horror Zone predisposte per la ricorrenza che ormai è diventata una consuetudine anche in Italia. 

Mirabilandia organizzerà il casting per la selezione di 400 figuranti il prossimo 15 settembre: le figure selezionate, attori e figuranti, avranno il compito di dover spaventare e inserire tutti gli ospiti del Parco che accederanno alle Horror Zone allestita per tutto il mese di ottobre. 

Come iscriversi al casting

Le selezioni sono fissate per il 15 settembre presso il Teatro Pepsi di Mirabilandia, ma è possibile inviare la propria candidatura entro e non oltre l’11 settembre 2019. Sarà la giuria selezionata a scegliere i migliori figuranti e attori da inserire all’interno della serata evento. 

Per potersi candidare è necessario essere maggiorenne: visitare la pagina preposta (qui) e poi compilare il form con tutti i propri dati personali specificando età, esperienze di attore, tipo di trucco. Alla fine del form è anche possibile inserire una serie di note particolari. 

Le mansioni

Nei casting per Halloween si cercano figuranti che siano in grado di interpretare al meglio tutte le creature più mostruose, zombie, esseri mostruosi di vario genere, vampiri, scheletri e molto altro. I figuranti saranno assunti per l’Halloween Horror Festival, al seminando il terrore nel parco al calare delle tenebre. 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui