Milano, selezioni per 300 addetti allo sgombero neve

0
68

L’inverno sta per arrivare davvero e Milano si prepara per tempo in vista dell’emergenza neve e maltempo in città: l’agenzia per il lavoro Manpower, per conto della Società milanese Amsa, operante nella gestione pulizia ed ordine urbano, sta selezionando circa 300 addetti allo sgombero neve e alla spalatura.

 

Le figure selezionate verranno inserite a lavorare nel lasso di tempo compreso tra novembre 2019 e il 15 marzo 2020 per un totale di 4 mersi di lavoro. 

Tutte le informazioni in dettaglio possono essere reperite direttamente  dal sito ufficiale dell’azienda Amsa (www.amsa.it) che si occupa di servizi volti a migliorare il nel futuro la qualità della vita di cittadini e imprese occupandosi anche della raccolta dei rifiuti, vendita di elettricità e gas, trattamento delle acque, gestione calore e teleriscaldamento. 

Addetti allo sgombero neve, le mansioni 

Ma quali sono i requisiti necessari per potersi candidare come addetti sgombero neve? È necessario essere risorse disponibili a spalare la neve, che possano essere impiegate e contrattualizzate in caso di necessità conclamata. 

Il ruolo degli addetti sarà quello di poter agevolare gli accessi delle metropolitane di Milano e presso luoghi pubblici dove siano presenti determinati eventi nel momento in cui ci dovesse essere accumulo di neve. 

L’azienda offre un contratto offerto giornaliero di somministrazione.

Addetti allo sgombero neve, i requisiti 

Per candidarsi come Addetti allo sgombero neve è necessario :

– partecipare alle aule di selezione (data e luogo verranno comunicati in un secondo momento)

– effettuare una visita propedeutica all’ottenimento del certificato medico attestante sana e robusta costituzione (data e luogo verranno condivisi in un secondo momento)

– La ricerca si rivolge a entrambi i sessi.

– Disponibilità immediata ad essere convocato/a tra novembre 2019 – 15 marzo 2020, in caso di neve per il cui sgombero è richiesto l’intervento.

Addetti sgombero neve, i requisiti 

Per candidarsi alla posizione di Addetti allo sgombero neve è necessario  inviare il proprio Curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03), cliccando direttamente sulla pagina dell’azienda (qui) inserendo i dati richiesti necessari. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui