Mediaworld è l’insegna più famosa in Italia del gruppo Mediamarket s.p.a., specializzata in elettronica. Quando bisogna acquistare un elettrodomestico, un cellulare o un televisore, Mediaworld è un punto di riferimento fondamentale con più di 100 punti vendita in tutta la penisola.

Lavora con noi!
Sul sito di Mediaworld, oltre ad acquistare online, è possibile candidarsi con il proprio curriculum vitae: come al solito consigliamo di registrarsi al sito per velocizzare l’operazione. Qui avete una breve presentazione di ciò che cerca l’azienda; sono ben accette candidature spontanee e le possibilità di inserimento sono suddivise tra la sede principale di Curno (Bg) e i vari negozi dislocati in tutto il territorio.
Le posizioni aperte attualmente
Ad oggi la ricerca è limitata al nord Italia con delle figure per la sede quali programmatori, assistenti di direzione e data analyst in regime di stage. Per quanto riguarda la ricerca di personale nei negozi, ci sono opportunità in provincia di Como, Trento e Monza Brianza, per citarne alcune. Sono richiesti giovani dinamici che ricoprano il ruolo di addetti alle vendite e key account manager che incrementino il giro di affari con nuove proposte e monitoraggio dei dati. In quest’ultimo caso, viene considerata requisito preferenziale una laurea in materie economiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *