Mediaset valuta le candidature di studenti, neolaureati e professionisti

0
132

La principale società privata italiana che si occupa di media e contenuti televisivi è certamente il gruppo Mediaset: l’azienda gestisce, per citarne solo alcune, Mediaset Premium, specialista nei contenuti a pagamento, Virgin Radio, famosa emittente radiofonica con sede a Milano e Medusa Film, casa produttrice di film.

Tre tipologie di candidatura

Come in molti casi, anche Mediaset ha la sezione ‘Lavora con noi‘. La peculiarità di questo sito, è che potete scegliere la candidatura spontanea a seconda che siate:

  • Studenti
  • Neolaureati
  • Professionisti

Viene specificato che le figure ricercate saranno inserite diversamente a seconda della maturità lavorativa. Così allo studente verrà offerto un percorso formativo, probabilmente con collaborazioni e stage; al neolaureato l’opportunità di entrare nel mondo del lavoro; al professionista con un bagaglio di esperienze una posizione che sarà utile al gruppo per accrescere il proprio business.

Sbirciando nelle tre categorie troviamo un format identico per tutti, dove vengono richiesti i soliti dati anagrafici, gli studi effettuati o in corso e le esperienze professionali più rilevanti. Non dimenticate di allegare il vostro curriculum completo di foto e in bocca al lupo!

Rispondi

Inserisci qui il tuo commento
Il tuo nome qui