Fervono i preparativi del Lucca Comics 2019, la popolare fiera dedicata al fumetto, all’animazione e ai videogiochi che si terrà nella città Lucca dal 30 ottobre al 3 novembre 2019. 

L’organizzazione sta selezionando addetti da inserire in diversi ambiti della fiera: si selezionano figure addetti al riscontro del possesso di biglietto e braccialetto ai padiglioni, ma anche all’ordinamento delle code, ai servizi di accredito all’accoglienza o alla reception. 

La selezione viene organizzata Lucca Crea che si occupa dell’allestimento di Lucca Comics & Games, uno dei maggiori show più importanti al mondo e che gestisce anche il Polo Fiere convegni, mostre, assemblee, congressi nazionali e internazionali. 

Lucca Comics 2019, i requisiti richiesti per candidarsi come addetto 

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare come addetti al Lucca Comics 2019?

I requisiti sono pochi, ma indispensabili. 

I candidati dovranno aver raggiunto la maggiore età prima all’inizio del rapporto di lavoro. 

È necessario inoltra specificare nel CV:

esperienze pregresse in manifestazioni o spettacoli simili;

La conoscenza lingue straniere;

La residenza del Comune di Lucca o limitrofi;

La partecipazione a corsi di formazione utili o comunque di supporto allo svolgimento di particolari mansioni (dal pronto soccorso alla prevenzione incendi etc.)

buona propensione ai rapporti interpersonali;

forte motivazione per lo svolgimento del compito assegnato.

Come candidarsi

Candidarsi per partecipare alla selezione di addetto al Lucca Comics è molto facile: è sufficiente inviare il proprio Curriculum vitae (comoleto di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03), entro e non oltre il 31 agosto 2019. È sufficiente cliccare direttamente sul link dell’evento (qui)e caricare il cv on-line insieme a una foto. Tutti i candidati ritenuti più interessanti verranno convocati per un colloquio per verificare l’attitudine al lavoro. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui