LIDL Recruiting Day a Milano il 6 Ottobre per nuove assunzioni

0
149

LIDL Italia ricerca Assistant Store Manager, Addetti Vendite e Operatori di Filiale per i punti vendita di Milano e hinterland. Per questa ragione il prossimo 6 Ottobre presso il punto vendita di Via Valassina, 12, Milano (MI) sarà possibile presentare la propria candidatura per una delle posizioni ricercate.

Assistant Store Manager

Se hai già avuto esperienza nel settore del Retail o della GDO, nel ruolo dell’Assistant Store Manager (f/m) sarai un fondamentale supporto a tutte le attività manageriali dello Store Manager come ad esempio la gestione del personale e dell’assortimento.

Addetto Vendite

Se per te è importante il contatto con la clientela, potrai metterti alla prova nella posizione di Addetto Vendite (f/m) attraverso l’attività di cassa, rifornimento merce e l’assistenza ai nostri clienti.

Operatore di Filiale

Se sei alla tua prima esperienza nel mondo del Commercio, la posizione di Operatore di Filiale (f/m) è quello che fa per te: ti occuperai delle operazioni di pulizia e rifornimento scaffali garantendo un supporto fondamentale alle attività quotidiane all’interno del punto vendita.

Come candidarsi

Ulteriori dettagli e inoltro candidature sulla pagina ufficiale.

Rispondi

Inserisci qui il tuo commento
Il tuo nome qui