Lidl assume 20 persone nell’area manager

0
305
Lidl assume 20 persone nell’area manager. La grande distribuzione organizzata vuole assumere entro fine anno 29 figure che dovranno essere occupate nel ruolo di area manager. La società Lidl della grande catena distributiva è a circa 600 negozi in 19 regioni italiane e attualmente conta sull’Impiego di 14000 persone.

Lidl da almeno 25 anni esiste sul mercato ed ha previsto di ampliare il suo organico nel Belpaese nel corso del prossimo anno. La società vuole puntare però anche su nuove figure specializzate che gestiranno dei punti vendita tenendo presente l’analisi dell’andamento finanziario ed economico del marchio di competenza.

La selezione nell grande catena di distribuzione di Lidl

Le nuove assunzioni riguardano la gestione di 46 punto vendita con un organico di 60 e fino ad 80 persone. Per candidarsi nella grande catena di distribuzione bisogna possedere una serie di requisiti. Nello specifico è necessario avere una laurea in discipline economiche e gestionali e 2 anni di esperienza nella gestione delle risorse umane. Inoltre, si può presentare la candidatura direttamente sulla pagina web del sito di Lidl nell’area di ricerca personale e facendo riferimento al territorio di competenza. Le offerte che la società mette a disposizione nel corso degli anni sono numerose. Adesso, l’occasione di entrare nell’organico come area manager è davvero preziosa.

Rispondi

Inserisci qui il tuo commento
Il tuo nome qui