L’Azienda ospedaliera di Catanzaro assume 102 OSS e 65 Infermieri

0
172

L’Azienda Ospedaliera Universitaria di Catanzaro assume a tempo indeterminato n° 102 Operatori Socio Sanitari, di cui n° 33 posti sono destinati al personale già in servizio a tempo determinato, e n° 65 Collaboratori Professionali Sanitari – Infermieri. La presentazione della domanda di partecipazione al Concorso pubblico per titoli ed esami si  dovrà inoltrare entro il 18 Febbraio 2019. L’Azienda Ospedaliera “Mater Domini” è costituita da due Presidi Ospedalieri: il primo, che ospita anche la sede legale, si trova in Via Tommaso Campanella a Catanzaro; il secondo è il  Campus Universitario “Salvatore Venuta” che si trova in Viale Europa Loc. Germaneto.

Azienda Ospedaliera Universitaria di Catanzaro: Concorso per n° 102 OSS e n° 65 Collaboratori Professionali Sanitari – Infermieri

La domanda di partepartecipazione al Concorso pubblico per l’assunzione di n° 102 Operatori Socio Sanitari e n° 65 Collaboratori Professionali Sanitari – Infermieri deve essere presentata solo in maniera telematica, accedendo al sito ufficiale dell’azienda ospedaliera, che trovate a questo indirizzo.

Innanzitutto occorre registrarsi al sito, inserendo Username o proprio indirizzo di posta elettronica e password. Inoltre bisogna inserire i Dati Anagrafici (nome, cognome, data di nascita, luogo, sesso, indirizzo di posta elettronica  – no pec- e codice fiscale). Dopo la registrazione bisogna attivare l’account cliccando su un link che si è ricevuto tramite posta elettronica dal sistema.

Compilazione della Domanda di Partecipazione

Questa fase inizia con la compilazione della domanda vera e propria. Vengono richiesti altri dati personali ed eventuale PEC. Nella compilazione on line si inseriranno:

  • titoli accademici o di studio (si aprirà una tendina dove selezionare il titolo conseguito, presso quale istituto, la data e il punteggio),
  • titoli di carriera (esperienza professionale presso Enti del Servizio Sanitario Nazionale e
    servizi prestati presso Strutture Sanitarie accreditate/convenzionate con il SSN),
  • pubblicazioni o titoli scientifici.

Alla fine si dovranno inserire i seguenti allegati: cv, documento di riconoscimento, tassa di concorso. Completate tutte le fasi si può inviare la domanda. A questo punto, se necessario, si può modificare la domanda, stamparla o visualizzarla nella casella “I miei Concorsi”.

Per assistenza si può scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: info@csconcorsi.com . Oppure chiamare i seguenti numeri: 3923991474 – 3924011554.

Per maggiori info sulla compilazione della domanda, clicca qui.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui