Lavorare nel mondo dello spettacolo, i casting aperti

0
83
Lavorare nel mondo dello spettacolo, i casting aperti

Voglia di lavorare nel mondo dello spettacolo? Ecco tutti i provini attualmente in corso per poter lavorare nel cinema, nella televisione e nella musica. 

 

Attenzione perché alcune della candidature possono essere inviate entro e non oltre la giornata di lunedì 2 dicembre. 

Candidature entro il 2 dicembre: 

Televisione:

La Corima seleziona protagonisti di puntata per una nota trasmissione televisiva nel Lazio per un lavoro retribuito: si cercano uomini e donne tra i 18 e i 90 anni, con aspetto curato e buona dialettica, che abbiano voglia di trattare temi culturali e sociali davanti alle telecamere. Tutti i provini sono aperti anche ad attori professionisti. I casting si terranno tutti i giorni a Roma. Candidature all’e-mail: roberto@corima.tv. entro il 2 dicembre

Musica:

Hydra Music, etichetta discografica indipendente con la mission della “buona musica”, seleziona per nuovi progetti discografici cerca in tutta Italia artisti di ogni età, sesso e genere musicale. Candidature con cv foto e demo devono essere inviate entro all’e-mail: scout@hydramusic.it. Info sul sito: www.hydramusic.it.

Candidature entro il 5 dicembre: 

Danza e musica: 

Al via le audizioni di danzatori, danzatrici e cantanti per la Symphony, la Spectrum of the Sea e per altre navi da crociera della Royal Caribbean. Si offrono 6 mesi di contratto con retribuzioni dai 1.770 ai 3.000 dollari al mese, eccellenti spettacoli e itinerari in tutto il mondo. Ecco i requisiti richiesti per i ballerini e le ballerine professionisti: età tra i 18 e i 30 anni, forte tecnica jazz e buona base classica, sufficiente lingua inglese. Le selezioni si svolgeranno giovedì 5 dicembre a Milano alle ore 10 presso il MusicArts&Show in via Meucci 83. Per partecipare all’audizione è necessario portare con sé curriculum e foto stampate. Info e dettagli su https://royalcaribbeanentertainment.com/productions/upcoming-auditions.

Candidature entro il 6 dicembre: 

Cinema: 

Al via il casting di attori (per lavoro retribuito) per un cortometraggio horror che si girerà a partire dll’8 dicembre a Verona. 

Requisiti: attori uomini di età tra i 25 e i 60 anni con barba, altezza 165-185 cm, fisico robusto e massiccio, tratti europei e nord-europei. Curriculum, con foto e link showreel, all’e-mail: productionic2020@gmail.com.  

Candidature entro il 12 dicembre

Televisione: 

Proseguono le audizioni per trovare i concorrenti della nuova edizione del programma Mediaset “Avanti un altro” di Paolo Bonolis. I prossimi provini, che saranno riservati solo ed esclusivamente ai candidati maggiorenni, si svolgeranno a Pescara il 12 dicembre. 

Per partecipare al casting è possibile

  1. inviare una e-mail a avantiunaltro@sdl2005.it con dati anagrafici, foto e la dichiarazione “Autorizzo al trattamento dei dati ai sensi dell’art.13 del Regolamento Europeo 679/2016 così come da informativa privacy presente sul vostro sito www.sdl.tv.”; 
  2. lasciare un messaggio allo 06.62286900;
  3. compilare il form su www.sdl.tv.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui