Lavorare con Sailpost, la possibile alternativa a Poste Italiane: 40 corrieri da assumere

0
701

La neonata azienda Toscana è alla ricerca di personale e seleziona 40 corrieri. In costante miglioramento, la Sailpost si sta cominciando ad affermare nel campo delle telecomunicazioni.

Posizioni aperte

Sailpost è alla ricerca di corrieri che si occupino delle consegne postali (lettere, pacchi, raccomandate). Il contratto è a tempo determinato e riguarderà i tre mesi invernali. Lo stipendio varierà dai 1200€ ai 1500€, a secondo della posizione ricoperta.

Requisiti necessari

I requisiti per potersi candidare all’offerta sono essere in possesso di patente B, attitudine a lavorare sotto stress o con scadenze, e grande propensione al raggiungimento di obiettivi. Il lavoro è full-time.

Come candidarsi

Per partecipare alle selezioni dovrete mandare il vostro curriculum alla Syncro Sistemi S.r.l., la società che gestisce Sailpost. L’indirizzo e-mail a cui inviarlo è assunzioni@syncrosistemi.it, se il vostro profilo sarà ritenuto idoneo verrete contattati in breve tempo.

Dal 2000 Sailpost fornisce servizi postali integrati grazie a sportelli presenti sul tutto il territorio nazionale. Oggi Sailpost è un brand consolidato in Italia che conta, a marzo 2017, oltre 140 Agenzie e ulteriori 270 punti, tra sportelli e strutture operative periferiche. Titolare del marchio e della rete nazionale è la società Citypost S.p.A.

Rispondi

Inserisci qui il tuo commento
Il tuo nome qui