L’ANAS ha indetto un nuovo concorso

0
462

Per la stagione invernale 2018/2019, l’ANAS ricerca degli Operai Specializzati che si occuperanno di spalare la neve, pulire le strade e renderle più agibili. Il concorso prevede i seguenti inserimenti: 25 risorse in Valle d’Aosta, 6 in Friuli-Venezia-Giulia, 7 nel Lazio, 70 in Abruzzo e 34 in Molise. Approfondiamo meglio.

ANAS Concorso: requisiti di ammissione

I candidati per i posti vacanti, dovranno avere questi requisiti necessari:

  • cittadinanza italiana e conoscenza lingua italiana;
  • patente di tipo C o più;
  • aver frequentato la scuola sino ai 16 anni;
  • idoneità al lavoro tramite visite mediche.

Procedura di ammissione

La procedura di selezione avverrà attraverso tre fasi. La prima riguarda un accumulo di punti, che dimostreranno il numero di giorni già lavorati come operatore stradale. Verrà data precedenza a chi sarà in possesso di patente C1, C+E. Dopo avverrà la seconda parte, che consisterà in una prova scritta ed un colloquio motivazionale. La terza fase riguarderà invece una prova pratica, dove i candidati dovranno salire nel mezzo ed utilizzarlo.

Partecipare al concorso

Chiunque ritenesse di possedere i suddetti requisiti, per potersi candidare dovrà compilare il modulo alla pagina ANAShttps://siv-recruiting.stradeanas.it/hcmcv/RecruitmentWeb2/CznWfResearch.asp?FUNID=5006038&LANGID=1040&ISM=N&FRM=G. Potrete inviare il vostro curriculum entro la data di scadenza il 13 ottobre 2018.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui