Kiabi è un’azienda francese specializzata nella distribuzione e vendita di prodotti tessili; il suo slogan è “La moda a piccoli prezzi”. Kiabi fa parte dello stesso gruppo aziendale di cui fa parte Auchan. E’ attiva in Italia dal 1996 con 20 punti vendita. Per la nuova apertura su Napoli è alla ricerca di assistenti alla clientela. Per candidarsi sarà necessario portare il proprio CV all’appuntamento che si terrà al JOB DATING giorno 11 ottobre dalle 16:00 alle 22:00 presso il Cisterna Cafè & Bistrot in via Cisterna dell’Olio, 6/A a Napoli.

La Mansione: Assistenza al cliente, cassa e salottini prova, posizionamento e valorizzazione del prodotto. L’assistente alla clientela avrà come obiettivo principale quello di soddisfare le necessità del cliente. Oltre a curare il reparto di appartenenza riponendo sempre particolare attenzione al posizionamento ed alla valorizzazione del prodotto, svolgerà attività inerenti alla cassa ed ai salottini di prova.

I Requisiti

  • diploma o laurea (anche in corso)
  • passione per la moda e per il prodotto tessile
  • predisposizione al servizio cliente
  • spirito di squadra
  • E’ preferibile una prima esperienza nell’ambito della Grande Distribuzione ed un percorso di studi universitari in corso di svolgimento.

Cosa offre l’azienda

  1. Inserimento per nuova apertura prevista per Novembre 2018
  2. un ambiente di lavoro giovane e stimolante
  3. una politica di sviluppo delle carriere motivante e ambizios
  4. Sede di lavoro: Napoli
  5. Tipo di contratto: Tempo Determinato, Part-Time e nei Week-End

Come Candidarsi?

Per inviare la propria candidatura è possibile utilizzare il sito web ufficiale al seguente indirizzo oppure presentarsi, giorno 11 Ottobre 2018, al JOB DATING dalle 16:00 alle 22:00 presso il Cisterna Cafè & Bistrot in via Cisterna dell’Olio, 6/A a Napoli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui