Nuovo appuntando lavorativo da parte delle Ferrovie dello Stato che partecipano alla XVI edizione di Job Meeting TORINO: l’appuntamento è fissato per la giornata di mercoledì 25 settembre. 

Nel corso dell’incontro, laureati e laureandi di tutte le aree disciplinari del Piemonte e delle regioni limitrofe potranno incontrare le aziende e business school italiane e internazionali presso gli stand allestiti per l’occasione usufruendo anche del corso di workshop di approfondimento. L’accesso al Job Meeting è gratuito con registrazione obbligatoria e consente l’incontro con i recruiters di Ferrovie dello Stato.

L’incontro si terrà presso il Lingotto Fiere di Torino, centro di accoglienza di tanti eventi diversi: l’appuntamento è fissato dalle ore 9 alle ore 17. 

Come registrarsi 

Per partecipare al Job Meeting 2019 (qui le info). 

Per poter partecipare all’evento è necessario effettuare subito la registrazione direttamente https://www.jobmeeting.it/eventi/job-meeting-network/job-meeting-torino#registrazione. 

È sufficiente inserire la propria mail e poi proseguire con la registrazione. 

Sarà necessario inserire tutti i dati personali richiesti e inviare il form. 

L’evento e la presentazione del cv

Nel corso dell’evento sarà possibile incontrare i recruiters di Ferrovie dello Stato, ma non solo: è bene portare con sé diversi curricula cartacei in modo tale da poter lasciare il proprio cv alle aziende cui si è maggiormente interessati. Prima di partecipare all’evento è bene informarsi sulle aziende partecipanti in modo tale da poter raccogliere informazioni sulle loro attività e poi lasciare un cv cartaceo aggiornato. È bene presentarsi vestiti in modo professionali per fare buona impressione sul selezionatore di turno. Fra le aziende partecipanti, oltre a Ferrovie dello Stato, anche Pam, In’s o Capgemini. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui