Intesa Sanpaolo: Stage di 6 mesi per diventare Consulente Finanziario

0
377

“Make It Real”, si chiama così il progetto inaugurato dalla Banca Intesa Sanpaolo per consentire ai giovani di accedere alla professione di Consulente Finanziario iscritto all’Albo OCF, mediante uno stage formativo dalla durata di 6 mesi. L’evento avrà luogo il 27 e 28 Settembre presso la sede di Intesa Sanpaolo a Napoli, in Via Toledo.

A chi è rivolta la selezione

Intesa Sanpaolo ricerca giovani laureati e neolaureati magistrali in discipline Economiche, Finanziarie, Bancarie, Assicurative e Giuridiche che siano interessati ad iniziare un percorso professionale come consulente finanziario. Per l’evento che si terrà a Napoli a fine Settembre, la selezione è destinata ai neolaureati provenienti dalle Università del Centro e Sud Italia.

Le prove selettive

Le prove selettive di Make It Real consistono in due giornate. In queste due giornate potrai metterti alla prova in una serie di sfide sia individuali che di gruppo per testare il tuo problem solving, la collaborazione, la resilienza ma soprattutto il tuo talento nella vendita.

A tutti i candidati che raggiungeranno nelle prove un punteggio minimo, verrà offerto uno stage di 6 mesi presso la filiale del territorio e verrà dedicata una formazione per il superamento dell’esame di consulente finanziario.

Dove e quando avranno luogo le selezioni

L’evento avrà luogo il 27 e 28 Settembre presso la sede di Intesa Sanpaolo a Napoli, in Via Toledo.

Per candidarsi bisognerà inoltrare il proprio CV seguendo questo link.

Rispondi

Inserisci qui il tuo commento
Il tuo nome qui