Intesa Sanpaolo Forvalue è una società del Gruppo Intesa Sanpaolo, primo gruppo bancario italiano, che si dedica alle imprese attraverso una consulenza specifica valorizzando il business dei clienti.

Intesa Sanpaolo Forvalue cerca consulenti commerciali

Intesa Sanpaolo Forvalue cerca collaboratori da fare entrare nel proprio team, che siano in possesso di un titolo di studi abilitante all’esercizio della professione di agente. Le figure ricercate avranno il ruolo di consulente commerciale per le imprese clienti del Gruppo Intesa Sanpaolo. La nuova società del Gruppo Intesa Sanpaolo assiste le imprese di tutto il territorio nazionale affrontando argomenti come la digital transformation, l’Impresa 4.0, l’internazionalizzazione, attraverso servizi non finanziari.

Requisiti richiesti

I candidati alle posizioni aperte in Intesa Sanpaolo Forvalue  devono avere determinati requisiti:

La società ricerca collaboratori in tutto il territorio nazionale. La forma contrattuale sarà quella di agente di commercio con partita IVA. Il trattamento economico sarà su base provvigionale con rimborso spese fisso, misure di retention e sistema di performance management.

Competenze richieste

Come candidarsi

Per candidarsi alle posizioni aperte in Intesa Sanpaolo Forvalue, basta collegarsi al seguente link. Cliccando su “Candidati ora” puoi inviare il tuo cv, avendo prima effettuato una registrazione al sito. In questa sezione si possono visualizzare anche le altre posizioni aperte all’interno del Gruppo Bancario.
Per maggiori informazioni, consultare il sito ufficiale di Intesa Sanpaolo Forvalue, clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *