HushHush seleziona Luxury Home Tester, come candidarsi per il lavoro dei sogni 

0
237

Essere ben pagati per testare residenze lussuose con tanto di soggiorno gratuito. Ecco il lavoro dei sogni proposto da HushHush, noto marketplace online di beni di lusso, che sta attualmente selezionando Luxury Home Tester che siano disposti a trascorrere brevi vacanze in lussuose case collocate in tutto il mondo. 

Ma qual è il lavoro del Luxury Home Tester? Dovrà scrivere delle recensioni al termine di ogni vacanza per una retribuzione di 2.300 euro per ciascun soggiorno.

HushHush, che cos’è

HushHush è un luxury shopping marketplace online britannico, che consente la possibilità di poter acquistare e vendere automobili, orologi e prodotti lussuosi.

Luxury Home Tester, le mansioni richieste 

HushHush sta attualmente selezionando un numero variabile da 5 ai 10 Tester con il ruolo di esaminare, visitare e recensire diverse dimore di lusso. 

I candidati dovranno visitare diverse proprietà e recensirle andandone a valutare le posizioni, l’accessibilità, lo stile, il comfort e l’idoneità naturalmente facendo riferimento agli standard delle proposte che si trovano sul portale web www.hushhush.com.

Ogni risorsa selezionata dovrà visitare circa 10 o 15 case all’anno per un soggiorno di circa una settimana spaziando dai castelli della Costa Azzurra alle ville spagnole ai palazzi di San Francisco.

Alla fine di ogni permanenza, il Luxury Home Tester dovrà presentare, entro e non oltre 5 giorni dal rientro, un resoconto/recensione di circa 800 parole relativo alla proprietà e alla zona circostante. 

Ogni recensione verrà pagata 2.300 euro. 

Luxury Home Tester, i requisiti richiesti 

Per candidarsi all’offerta di lavoro proposta da HushHush è necessario essere disposti a mettersi in viaggio anche con breve preavviso, essere in possesso di un passaporto in corso di validità, essere attenti ai dettagli, essere affidabili e dotati di buone capacità di scrittura. E naturalmente non avere precedenti penali. 

Luxury Home Tester, come candidarsi 

Per candidarsi per le assunzioni di HushHush e diventare Luxury Home Tester per le dimore di lusso è necessario visitare la pagina apposita (qui) e www.hushhush.com compilando l’apposito form online e inserendo di dati richiesti. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui