Gucci, famoso brand italiano, propone diverse posizioni aperte sia in Italia che nel resto del mondo. I primi negozi nascono a Firenze nel 1921 ad opera di Guccio Gucci, nel corso degli anni inizia ad espandersi diventando una srl ed esportando la moda italiana negli Stati Uniti. Gucci è un’azienda in continua crescita. Ad oggi, si occupa della vendita di abbigliamento di alta moda, calzature, borse, gioielli e accessori.

Gucci: posizioni aperte in Italia

La famosa azienda di moda italiana sul sito ufficiale pubblica periodicamente offerte di lavoro che interessano sia l’Italia che il resto del mondo. Di seguito l’elenco delle posizioni aperte in Italia:

Altre proposte lavorative a questo indirizzo.

Per ogni offerta lavorativa è presente la missione del ruolo, le principali mansioni, requisiti richiesti, tipo di contratto e sede di lavoro. Ci sono posizioni aperte anche a Londra, New York, Madrid, Beverly Hills, Las Vegas, Rosemont, Simpsonville, Vienna, Francoforte, Zurigo, Barcellona, Berlino, Amsterdam, Parigi, Dallas, Hong Kong, Budapest.

Come candidarsi

Per candidarsi alle posizioni aperte, basta visitare il sito ufficiale di Gucci, nella sezione “Lavora con noi” e trovare la posizione desiderata (clicca qui). Una volta letto il ruolo e le mansioni da svolgere, in fondo trovate “Presenta candidatura” o ” Candidati tramite Linkedin”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *