La grande azienda di moda made in Italy, Gucci apre un nuovo bando e mette a disposizione diverse posizioni nell’azienda. La società fondata a Firenze nel 1921 da Guccio Gucci è una delle principali case di moda italiane. Nel corso degli ultimi anni ha dato il via un piano di espansione anche da un punto di vista del personale, mettendo in campo numerose funzioni.
Entro quest’anno saranno assunti 900 lavoratori circa e si tratta di professionisti del mondo della moda, ma anche giovani senza esperienza come apprendisti oppure in stage. Prevalentemente, gli inserimenti avvengono nella società Gucci con contratti a tempo indeterminato.

Le posizioni aperte nell’azienda Gucci

È possibile lavorare nell’azienda di moda soprattutto nelle regioni di Toscana, Lazio, Lombardia e Piemonte. Le figure ricercate in questo momento nella sede di Firenze sono numerose e riguardano la gestione con il cliente. Nelle sedi di Milano, Fiumicino e Pistoia, nonché Alessandria, ci sono anche numerose posizioni aperte come stage che invece sono più specifiche del corso di moda. Per candidarsi è possibile rifarsi a quello che è il sito dell’azienda nella sezione “lavora con noi“. Troverete le domende nella pagina dedicata alle selezioni ed alla carriera. La casa di moda Gucci apre ogni mese nuove posizioni più o meno specifiche.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui