GameStop, il famoso gruppo leader nella vendita di videogiochi, consolle, oggetti da collezione, vanta più di 7.000 negozi sparsi nel mondo. Fondato nel 1984, ha più di 45.000 dipendenti e un fatturato di 9,55 miliardi di $.

Posizioni aperte da GameStop

GameStop, azienda statunitense diffusa in 14 Paesi, è conosciuta soprattutto per la vendita di videogiochi nuovi ed usati. In Italia i marchi presenti in negozio sono: GameStop per i videogiochi (Playstation, Nintendo, Xbox), Zing per l’oggettistica, TIM per la telefonia, accessori di diverse marche.
GameStop permette ai giovani di talento di crescere all’interno dei propri negozi. I contratti iniziali sono di stage o part time con la mansione di Ausiliario alle Vendite; successivamente si passa ad un impiego full time come Addetto alle Vendite oppure Store Manager e Area Manager.
Sul sito ufficiale dell’azienda, nella sezione “Lavora con noi”, è possibile consultare le posizioni aperte, di seguito riportate:

Altre offerte lavorative le trovate sul sito ufficiale dell’azienda.

Come candidarsi

Per candidarsi alle posizioni aperte in GameStop, basta collegarsi a questo indirizzo, clicca qui, e consultare le offerte di lavoro attive. Per ogni offerta lavorativa si può inviare la propria candidatura, inserendo i dati anagrafici, l’esperienza lavorativa, la formazione, le lingue e allegare il cv.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *