FICO Eataly World, cercarsi personale per parco divertimenti

0
77

Nuove opportunità lavorative nel campo dell’intrattenimento a Bologna: sta per essere inaugurato presso FICO Eataly World il primo Parco divertimenti a tema contadino in Italia promossa da Zamperla, azienda specializzata nella produzione sia di giostre trasportabili e in attrazioni per installazione fissa. 

 

La selezione è a cura dell’agenzia per il lavoro Adecco e si svolgerà in ottobre presso FICO Eataly World.

All’interno della nuova strutturaci ci saranno molte attrazioni da luna park, scenografie e un palinsesto quotidiano di animazioni e spettacoli, oltre a un punto food di ristoro e uno shop per gli per riuscire a vivere un’esperienza fuori dall’ordinario: si cerca personale come attractions operator e guest service operator.

L’attractions operator in sostanza avrà la responsabilità dei “pulsanti” dell’emozione al Parco e il guest service operator sarà il primo contatto degli ospiti all’ingresso, alle casse o allo shop del Parco.

Le mansioni e i requisiti richiesti 

Guest service operator:

rappresenta il primo contatto degli ospiti al Parco. All’ingresso, alle casse o allo shop del Parco. Dovrà accogliere gli ospiti e accompagnarli nel mondo fuori dall’ordinario dove vivranno un’esperienza di puro divertimento.

Partendo dalla corretta applicazione di procedure e istruzioni per il funzionamento del sistema di ticketing del Parco, lavorando in squadra e con la supervisione dell’operation manager, si imparerà a confortarsi con le esigenze degli ospiti e a fornire tutte le informazioni utili per indirizzarli verso le opportunità e le esperienze più adatte a loro.

Requisiti: 

• Motivazione, energia e attenzione

• Disponibilità a lavorare nei weekend e festivi

• Lingua inglese B1

Qui il form per candidarsi come guest service operator. 

Attractions operator:

avrà la responsabilità dei “pulsanti” dell’emozione al Parco e con la massima cortesia e attenzione dovrà  garantire che l’esperienza in giostra si svolga in totale sicurezza e divertimento per tutti.

Lavorando in squadra e con la supervisione dell’operation manager, si dovranno rispettare le procedure e istruzioni quotidiane e generali per il corretto funzionamento delle attrazioni confrontandosi con gli ospiti con gentilezza e autorevolezza, accogliendo le loro richieste ed esigenze senza mai derogare a limiti e condizioni di una totale sicurezza della loro esperienza.

Si richiedono: 

• Motivazione, energia e attenzione

• Disponibilità a lavorare nei weekend e festivi

• Lingua inglese B1

Qui il form per candidarsi come Attractions operator. 

La selezione sarà a cura dell’agenzia per il lavoro Adecco e si svolgerà in ottobre presso FICO Eataly World.

Per maggiori dettagli e invio candidature è possibile visionare la pagina Adecco (clicca qui). 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui