Eurospin, azienda si supermercati che si occupa della grande distribuzione organizzata di alimentari e generi di largo consumo, continua a selezionare personale in tutta Italia: sono tanti i ruoli richiesti che verranno dislocati all’interno del territorio italiano.

Si selezionano figure che verranno inserite all’interno dei supermercati e degli uffici. 

Le posizioni aperte

Sono molte le posizioni aperte in tutta Italia: per poterle visionare è sufficiente visitare la pagina apposita sul sito (lavora con noi, qui) e seleziona il profilo cui si è interessati, fra le posizioni aperte in sede o le posizioni aperte nei punti vendita. 

Posizioni aperte in sede

Ecco le posizioni aperte in sede: 

PROGETTISTA – San Martino Buon Albergo (VR)

Si seleziona la figura di un giovane Laureato/a in Architettura o Ingegneria Edile, con precedente esperienza nell’ambito della progettazione presso aziende modernamente strutturate o studi tecnici.

Il candidato/a sarà inserito in un percorso di crescita e formazione con l’obiettivo di consentire alla risorsa di sviluppare il progetto architettonico ed il layout dei nuovi Punti Vendita. 

La figura si occuperà principalmente di disegno, progettazione, e della gestione relativa alla documentazione tecnica.

E’ richiesta un’ottima conoscenza del programma Autocad 2D/3D per la progettazione, ed in generale, del Pacchetto Office. 

Costituiscono requisiti indispensabili: passione per la progettazione, predisposizione ai rapporti interpersonali, motivazione, proattività, dinamicità, precisione, eccellenti capacità di team working, determinazione nel raggiungere gli obiettivi prefissati, residenza nella Provincia di Verona.

TECNOLOGO ALIMENTARE / MADRELINGUA SLOVENO – VERONA

La risorsa verrà inserita in un percorso di formazione e di crescita all’interno della Direzione Freschissimi finalizzato all’acquisizione di conoscenze e competenze specifiche nella Direzione Acquisti.

Il candidato ideale, mosso da una genuina passione per il settore Food, seguirà il processo di gestione ed approvvigionamento della categoria merceologica assegnata. Si occuperà di gestire le anagrafiche, aggiornare i listini prezzi e codificare i prodotti all’interno del gestionale aziendale; Gestirà gli ordini e le referenze relative alle categorie assegnate; Si occuperà di analizzare e monitorare i dati di vendita e acquisto.

Si richiede un’ottima conoscenza della lingua italiana e slovena.

Esperienze di studio e lavoro all’estero saranno considerate titolo preferenziale per la selezione.

IMPIEGATO/A UFFICIO RISORSE UMANE – APRILIA

Il/la candidato/a ha una spiccata capacità di relazione interpersonale in contesti diversificati, un approccio proattivo e una forte passione per il mondo Risorse Umane inteso nella sua trasversalità.

Si tratta di un’opportunità professionale di grande interesse per la possibilità di crescere relazionandosi ad un contesto in forte sviluppo.

La risorsa inserita si occuperà di supportare il team di lavoro nei processi HR dal punto di vista amministrativo, in particolare nella redazione dei contratti e nella gestione delle presenze.

Sarà inoltre, all’occorrenza, coinvolto in nuovi progetti dell’area Risorse Umane.

Si offre iniziale contratto di sostituzione maternità o di stage, in base all’esperienza pregressa del candidato, con possibilità di inserimento al termine.

BUYER ORTOFRUTTA – Umbria

La risorsa individuata si occuperà di:

– Garantire l’ottimale svolgimento delle politiche di approvvigionamento della merceologia assegnata, attraverso il processo di selezione del prodotto, la valutazione delle offerte, assicurando il rispetto degli standard qualitativi e quantitativi forniti da Eurospin Italia S.p.A
– Analizzare i report di mercato, le abitudini dei consumatori, l’assortimento dei competitor e le specificità del territorio, conl’obiettivo di garantire una selezione di prodotti di alta qualità, fornendo un supporto strategico per massimizzare il numero di articoli venduti.
– Gestire, in stretto coordinamento con la direzione aziendale , le offerte dei fornitori, la negoziazione, al fine di ottenere il miglior rapporto qualità/prezzo, assicurando condizioni vantaggiose per l’azienda.
– Identificare nuovi fornitori e partecipare alla definizione e pianificazione di attività promozionali relative a prodotti che influenzano la gamma delle sue competenze.

Si richiede esperienza nel ruolo di almeno tre anni maturata all’interno della GDO.

Costituisce un valore aggiunto il possesso di un titolo di studio universitario.

Costituiscono requisiti indispensabili: massima serietà e disponibilità, capacità di pianificazione e autonomia lavorativa, eccellenti capacità di leadership e team working, disponibilità a spostamenti quotidiani nell’ambito dell’area geografica indicata, flessibilità.

IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE PERSONALE – VERONA

Nello specifico dovrà occuparsi di:
Gestione presenze , lettere cambio mansione , inquadramenti personale, redazione dei contratti, gestione comunicazioni online di assunzione, proroga e cessazione, pratiche infortunio, redazione lettere di assunzione e di qualsiasi altra pratica inerente al personale .

Il candidato ideale ha una naturale predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di problem solving, teamwork, ottima capacità di pianificare ed organizzare il lavoro, prontezza , riservatezza, precisione e affidabilità. Costituisce titolo preferenziale essere in possesso di una Laurea in ambito economico. 

IMPIEGATO FATTURAZIONE PASSIVA – San Martino Buon Albergo (VR)

La risorsa verrà inserita nell’area Finance e seguirà le attività di contabilità generale, registrazione bonifici fatturazione elettronica, controllo fatture fornitori e clienti, pagamenti con home banking, redazione della prima nota, pratiche amministrative, archiviazione documentale, supporto nella attività ordinarie di amministrazione e segreteria.

Costituiscono requisiti indispensabili: predisposizione ai rapporti interpersonali, motivazione, proattività, dinamicità, precisione, eccellenti capacità di team working, determinazione nel raggiungere gli obiettivi prefissati, residenza nella Provincia di Verona. 

Completano il profilo l’abilità nell’utilizzo degli applicativi Microsoft Office, il sapere usare Sap, una buona conoscenza della lingua inglese.

TECNICO DI CANTIERE – VERONA (VR)

Il/la candidato/a ideale possiede un Diploma di Geometra e preferibilmente una Laurea ad indirizzo Tecnico. 

Si richiede precedente esperienza, anche breve, maturata nel ruolo all’interno di cantieri edili, relazionandosi direttamente con i fornitori e con gli addetti ai lavori. La risorsa individuata, avrà il compito di dirigere i lavori in coordinamento con i vari tecnici, si occuperà della preparazione dei preventivi e di seguire lo stato di avanzamento attraverso costanti sopralluoghi tecnici. 

Costituiscono requisiti indispensabili: mobilità sul territorio di competenza, una predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di problem solving, impegno e predisposizione alla formazione, spirito di autonomia.

ESPANSIONISTA – PADOVA (PD)

La risorsa individuata avrà il compito di creare nuove opportunità di sviluppo immobiliare per la zona di competenza affidata. Il ruolo prevede inoltre la gestione delle pratiche burocratiche necessarie e la corretta conduzione dei lavori.

Il/la candidato/a ideale possiede necessariamente una laurea (anche breve) in materie tecniche: pianificazione e urbanistica o ingegneria, una buona conoscenza del territorio e una predisposizione alle relazioni interpersonali.
Gradita precedente esperienza presso studi tecnici/immobiliari.

Completano il profilo: attitudine commerciale, determinazione e predisposizione al lavoro per obiettivi. Si offre iniziale contratto a tempo determinato.

Zona di lavoro: Padova

JUNIOR CATEGORY – San Martino Buon Albergo (VR)

La risorsa verrà inserita in un percorso di formazione e di crescita all’interno della Direzione Freschissimi finalizzato all’acquisizione di conoscenze e competenze specifiche nella Direzione Acquisti. Il candidato ideale, mosso da una genuina passione per il settore Food, seguirà il processo di gestione ed approvvigionamento della categoria merceologica assegnata. 

Si occuperà di gestire le anagrafiche, aggiornare i listini prezzi e codificare i prodotti all’interno del gestionale aziendale; Gestirà gli ordini e le referenze relative alle categorie assegnate; Si occuperà di analizzare e monitorare i dati di vendita e acquisto

Esperienze di studio e lavoro all’estero saranno considerate titolo preferenziale per la selezione. 

L’inserimento tramite stage di 6 mesi è finalizzato all’assunzione

ADDETTO CONTROLLO QUALITA’ CARNI CE.DI. MONTEPRANDONE (AP)

ADDETTO CONTROLLO QUALITA’ CARNI CE.DI. CARINARO (CE)

La figura inserita sarà in possesso di un’ottima conoscenza delle varie tipologie di carne e delle loro caratteristiche.

Costituiscono requisiti indispensabili la conoscenza di: tracciabilità, tagli anatomici di carni, varie tipologie di confezionamento e prodotti in ATM, shelf-life.

Infine, la risorsa dovrà avere esperienza di lavorazione secondo le norme HACCP.

Completano il profilo: massima serietà, autonomia lavorativa, ottime capacità organizzative, flessibilità, disponibilità a lavorare su turni e problem solving.

TECNICO IT – APRILIA

La figura ricercata si occuperà di svolgere attività di assistenza utenti di sede e punti vendita, garantendo tramite monitoraggio, il corretto funzionamento degli applicativi aziendali e dei job notturni (sia AS400 che ambiente Windows).

La risorsa inserita sarà responsabile della gestione in autonomia di attività quotidiane di manutenzione dei sistemi (ad esempio backup). Possibili trasferte presso i pv per verifica ed installazioni apparati secondo standard aziendali

Competenze tecniche: 

– Gestione e conoscenza dei sistemi operativi 

– richiesta conoscenza dell’ambiente iSeries AS/400 – iOS – SQL 

– conoscenza base ambiente windows e applicativi Microsoft 

– conoscenza base networking 

– preferenziale conoscenza base programmazione in ambiente .net/VB 

Costituisce titolo preferenziale il conseguimento della Laurea in Informatica. 

Costituiscono requisiti indispensabili: interesse e passione per il settore informatico, ottime capacità di analisi predisposizione ai rapporti interpersonali, proattività, precisione, eccellenti capacità di team working, residenza nella Provincia di Verona.

TECNICO DI CANTIERE SICILIA

Il/la candidato/a ideale possiede un Diploma di Geometra e preferibilmente una Laurea ad indirizzo Tecnico.

Si richiede precedente esperienza, anche breve, maturata nel ruolo all’interno di cantieri edili, relazionandosi direttamente con i fornitori e con gli addetti ai lavori.

La risorsa individuata, avrà il compito di dirigere i lavori in coordinamento con i vari tecnici, si occuperà della preparazione dei preventivi e di seguire lo stato di avanzamento attraverso costanti sopralluoghi tecnici.

Costituiscono requisiti indispensabili: mobilità sul territorio di competenza, una predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di problem solving, impegno e predisposizione alla formazione, spirito di autonomia.

MANUTENTORE DI PUNTO VENDITA Lazio Sud e Campania Nord

Il profilo ideale ha un diploma tecnico come perito elettronico ed ha avuto esperienza in piccole riparazioni elettriche , idrauliche, edili, pitturazioni o allestimenti punti vendita.

Dinamicità, disponibilità ad effettuare trasferte, resistenza allo stress completano il profilo.

Posizioni aperte nei punti vendita

Fra le posizioni aperte nei punti vendita si selezionano macellai, addetti alla vendita, gastronomi o assistenti filiale. 

In questo caso è opportuno selezionare la città di riferimento e valutare le posizioni aperte. 

Ecco intanto i richiesti per le posizioni aperte in sede. 

MACELLAI

Si richiede una comprovata esperienza nel ruolo maturata all’interno della GDO o in aziende alimentari.

La figura inserita sarà in possesso di un’ottima conoscenza delle tipologie di carne e delle loro caratteristiche;

Si occuperà del taglio della carne e della completa gestione del banco vendita;

Costituiscono requisiti indispensabili: un orientamento verso il cliente, la predisposizione ai rapporti interpersonali, massima serietà e disponibilità, autonomia lavorativa, ottime capacità organizzative, flessibilità, la disponibilità a lavorare su turni serali o festivi.

Completano il profilo il possesso dell’attestato HACCP

ADDETTI VENDITA con contratto di STAGE.

Ricerchiamo giovani studenti con la volontà di intraprendere una prima esperienza rilevante nell’ambito della grande distribuzione.

La figura ricercata sarà inserita all’interno del punto vendita ed effettuerà le attività operative tra cui: assistenza alla clientela, attività di cassa, caricamento della merce negli scaffali e sistemazione del punto vendita di inserimento, attraverso la supervisione del Tutor di riferimento.

La risorsa inserita si contraddistinguerà per le ottime capacità di lavorare in squadra, massima serietà e disponibilità, flessibilità, la disponibilità a lavorare su turni festivi. Si richiede residenza in zone limitrofe ed essere automuniti.

ADDETTI VENDITA

La posizione prevede la gestione delle attività presenti all’interno dei punti vendita: assistenza alla clientela, attività di cassa, sistemazione della merce negli scaffali, la corretta tenuta del layout merceologico, ecc. 

Costituiscono inoltre requisiti indispensabili: la residenza in zone limitrofe, essere automuniti. 

Si richiedono: massima serietà e disponibilità, l’orientamento al cliente e la capacità di comunicare e relazionarsi con modalità positive nei rapporti interpersonali, la capacità di collaborare in squadra per una gestione efficiente del punto vendita, ottime capacità organizzative, flessibilità.

ASSISTENTE DI FILIALE, VICE ASSISTENTE DI FILIALE, GASTRONOMI, MACELLAI e ADDETTI VENDITA

Si richiede esperienza nel ruolo maturata all’interno della GDO.

Costituiscono requisiti indispensabili: la residenza in zone limitrofe ed essere automuniti.

Si richiedono: massima serietà e disponibilità, l’orientamento al cliente e la capacità di comunicare e relazionarsi con modalità positive nei rapporti interpersonali, la capacità di collaborare in squadra per una gestione efficiente del punto vendita, ottime capacità organizzative, flessibilità.

BARISTA

La posizione prevede la gestione delle attività presenti all’interno del nostro Bistrò: assistenza alla clientela, attività di cassa, attività bar, la corretta tenuta del layout merceologico, ecc. 

Costituiscono inoltre requisiti indispensabili: la residenza in zone limitrofe, essere automuniti. 

Si richiedono: massima serietà e disponibilità, l’orientamento al cliente e la capacità di comunicare e relazionarsi con modalità positive nei rapporti interpersonali, la capacità di collaborare in squadra per una gestione efficiente del bistrò, ottime capacità organizzative, flessibilità.

ADDETTI AL BANCO GASTRONOMIA 

Si richiede una comprovata esperienza nel ruolo maturata all’interno della GDO o in aziende alimentari. 

La figura inserita sarà responsabile del servizio alla clientela, attraverso la preparazione e il taglio degli alimenti, l’ allestimento dei banchi freschi, salumi e formaggi il corretto utilizzo delle attrezzature. 

Costituiscono requisiti indispensabili: residenza in zone limitrofe, essere automuniti, un orientamento verso il cliente, la predisposizione ai rapporti interpersonali, massima serietà e disponibilità, autonomia lavorativa, ottime capacità organizzative, flessibilità, la disponibilità a lavorare su turni festivi. 

Completano il profilo il possesso dell’attestato HACCP.

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