Esselunga è una delle principali realtà italiane nel settore della grande distribuzione alimentare.
Opera in Italia con 150 superstore e supermarket ed è presente in Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Liguria e Lazio. Ad oggi conta oltre 22.000 dipendenti in tutto il territorio nazionale. I profili ricercati nel corso del mese di Settembre 2018 sono oltre 120. I ruoli più richiesti: allievo macelleria, allievo responsabile Bar, allievo responsabile Profumeria, barista, commessi, allievo direttore di negozio, cassiere di supermercato, addetto alla sorveglianza e allievo pescheria.

Le selezioni in Esselunga

Solo oltre 120 le posizioni aperte presso i supercati del gruppo Esselunga. Le ricerche scadono tra il 19 ed il 28 Settembre 2018.Le aree di lavoro più richieste: Brescia, Milano, Modena, Piacenza, Varese, Como, Parma, Lecco, Bologna, Pistoia, Lucca, Reggio Emilia, Firenze, Versilia, Verbania, Prato, Novara, Cremona, Pavia, Roma, Torino, Alessandria, Verona, Monza e Brianza.

Come candidarsi

Per inviare la tua candidatura, segui questo link. Successivamente clicca su “Candidati Ora” per la posizione di tuo interesse.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui