Esselunga Job Week di Milano, cercasi allievi responsabili 

0
142

C’è tempo fino a domenica 15 settembre 2019 per potersi candidare il Job Week di Milano organizzato da Esselunga che si terrà a Milano dall’8 all’11 ottobre 2019. 

Come anticipato, le candidature sono state aperte pochi giorni fa, lo scorso 19 agosto 2019: l’azienda sta selezionando al momento allievi responsabili da avviare nella carriera all’interno dei supermarket e dei superiore Esselunga.

Anche questa tre giorni milanese rappresenta l’occasione per potersi candidare, conoscere la realtà lavorativa di Esselunga e candidarsi per il ruolo sostenendo anche dei colloqui individuali con il personale dell’azienda che si occupa del reclutamento delle nuove figure. 

Vediamo come candidarsi.

Come candidarsi

Ottimo orientamento al cliente, buone capacità organizzative, spirito di iniziativa voglia di misurarsi con un lavoro dinamico e con concrete possibilità di crescita, sono i requisiti richiesti dall’azienda prima di candidarsi.

Questo è quanto richiede l’azienda prima di poter inviare la propria candidatura di partecipazione al Job Day di Milano. 

Per potersi candidare è necessario visitare la pagina apposita  su www.jobday-el.it ed effettuare la prima registrazione inserendo i dati richiesti ed effettuando l’operazione di Login. 

La candidatura è necessaria visto che il Job Day è un evento a numero chiuso a cui si accede solo tramite invito a seguito della registrazione effettuata compilando il form. Tra tutti coloro che si iscriveranno, solo i candidati più in linea con i requisiti richiesti dall’azienda convocati e riceveranno una mail con le indicazioni della data, dell’orario e del luogo dell’evento.

E se idonei, si verrà ricontattati per la selezione della giornata di Milano. 

Le figure ritenute idonee per il colloquio riceveranno una mail contenente i dati relativi al colloquio, la data e il luogo dell’evento. 

I requisiti richiesti per potersi candidare 

Per potersi candidare è necessario disporre di una serie di requisiti. Li ricordiamo: 

  • Laurea o Diploma di Scuola Secondaria Superiore
  • Forte orientamento al cliente, gestione delle relazioni, leadership, capacità di analisi e problem solving, attitudine all’operatività
  • Disponibilità a trasferimenti e trasferte, flessibilità oraria. 

Le possibilità offerte dal Job Day

Il Job Day organizzato dall’azienda Esselunga offre la possibilità a tutti cloriche sono stati convocati di poter conoscere al meglio l’organizzazione dell’azienda, si scoprire i percorsi di crescita professionale nella società e di conoscere il team di Selezione per poter conoscere meglio la realtà Esselunga. 

Successivamente verranno anche organizzati dei colloqui individuali con i selezionatori.

La tre giorni di Milano rappresenta solo un altro appuntamento dell’azienda che organizza diversi job day nelle principali città italiane nel corso dell’anno. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui