C’è tempo fino al prossimo 27 ottobre 2019 per potersi candidare per partecipare al Job Day di Mantova che si terrà nelle giornate del 19 e del 20 novembre 2019.

 

L’azienda offre nuove opportunità professionali dato che sta attualmente selezionando  Cassieri – Ausiliari alle Vendite da inserire all’interno dei propri supermercati. Come nel corso degli altri Job Day, anche in questa occasione Esselunga offre la possibilità di poter conoscere la propria azienda tramite dei colloqui individuali con il personale interno che si occupa del reclutamento delle nuove figure. 

Job Day di Mantova, come candidarsi 

È necessario inviare la propria candidatura online entro e non oltre il 27 ottobre: solo in questo modo sarà possibile essere ricontatati per sostenere il colloquio con il team di Selezione Esselunga. 

Se in linea con i requisiti richiesti, sarà possibile essere ricontattati e partecipare alla giornata di selezione. 

Per candidarsi è necessario visitare il sito www.jobday-el.it, effettuare la registrazione e poi inviare la propria candidatura per il Job Day di Mantova. 

Cassiere – Ausiliario alle Vendite, le mansioni 

Al momento Esselunga sta selezionando figure come Cassiere – Ausiliario alle Vendite che verranno inserite all’interno di uno specifico reparto operativo del punto vendita. Quali sono le mansioni richieste? È necessario assicurare il corretto e continuo rifornimento dei prodotti in reparto, mantenere in ordine la merce esposta, garantire la costante esposizione degli articoli e assistere la Clientela nell’acquisto.

Cassiere – Ausiliario alle Vendite, i requisiti richiesti 

Ed ecco i requisiti richiesti per poter partecipare alla giornata di selezione. 

  • Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado o Qualifica Professionale;
  • Orientamento al cliente, velocità e dinamismo, precisione, attitudine al lavoro di squadra;
  • Flessibilità oraria.

Il Job Day di Esselunga, che cos’è 

Il Job Day organizzato dall’azienda Esselunga offre la possibilità a tutti coloro che siano stati convocati di poter conoscere al meglio l’organizzazione dell’azienda, scoprire i percorsi di crescita professionale nella società e di conoscere il team di Selezione e la realtà Esselunga. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui