Eni assume a Roma e Milano

0
997

L’Eni s.p.a. (Ente nazionale idrocarburi) nasce in Italia nel 1953. Leader nella produzione di gas naturale e petrolio, è tra i primi gruppi petroliferi del mondo e si occupa anche di energia elettrica (Eni Power). Le sedi principali si trovano a Roma e a Milano ed è proprio in queste due città che è focalizzata la ricerca di personale.

Analisti e addetti alla fatturazione

Le figure maggiormente ricercate sono quelle di analisti e addetti di regia di fatturazione, come si può evincere in questa pagina. Per i laureati in Economia, Giurisprudenza o Ingegneria c’è la possibilità di essere assunti a tempo indeterminato, e a San Donato Milanese ci si può candidare, se appartenenti alle categorie protette, per un posto da ICT digital workplace engineer.

Formazione promossa da Eni

Per chi non fosse sufficientemente qualificato ma vuole seguire un percorso di studi atto all’inserimento nel mondo del lavoro con Eni, vengono offerte persino borse di studio e formazione universitaria: date un’occhiata alle opportunità a questo link. Sono previsti persino corsi universitari in lingua inglese con inserimento all’estero dal secondo anno in poi: un’occasione unica per diventare professionisti multinazionali!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui