Eataly assume in tutta Italia

0
283

Eataly è un marchio che rappresenta punti vendita di generi alimentari presenti in tutta Italia: il nome è un gioco di parole tra il verbo mangiare (to eat in inglese) e la pronuncia della parola Italy (Italia), letta alla stessa maniera. Nasce a Torino nel 2007 ed è presente, ad oggi, in molte parti del mondo.

Un sito strutturato 

Il sito di Eataly presenta diverse aree per un’interazione ottimale anche via web: è infatti possibile fare shopping online o sbirciare tra le idee regalo presenti nei punti vendita. C’è una sezione che offre persino corsi di degustazione, utilissimi per completare, ad esempio, un curriculum da chef o da sommelier.

Lavora con noi

Nella pagina principale di “lavora con noi” troviamo, sotto al pulsante giallo oro da cui accedere alle posizioni aperte, anche la possibilità di candidarsi all’estero (Germania e Stati Uniti): si aprirà una schermata nella lingua del Paese che sceglierete. Cliccando sulle posizioni attuali in Italia, troviamo le mansioni ricercate in ordine alfabetico: Bar, Casse, Cucina, Enoteca, Pescheria, fino al Servizio sala. La formazione necessaria sarà quindi strettamente legata alla cucina e al servizio diretto ai clienti. Ma per chi non avesse esperienza c’è un’opportunità, a Milano, che riguarda l’infopoint e quindi un primo approccio col cliente per indirizzarlo nel reparto giusto. Di sicuro sono necessarie flessibilità nei turni e passione per la gastronomia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui