Easyjet offre 96 nuovi posti di lavoro

2
327

Il colosso inglese dell’aviazione aerea si espande sempre di più. Creata nel 1995 in Inghilterra, oggi Easyjet è una delle compagnie aeree più utilizzate al mondo. Tra 2018 e 2019, Easyjet offre lavoro a 96 nuovi dipendenti. Di seguito le posizioni aperte e come fare domanda.

Ruoli disponibili

La disponibilità al lavoro non è concessa solo a chi possiede esperienza pluriennale, ma anche a chi ha solo tanta voglia di lavorare. Le posizioni che Easyjet offre sono:

  • piloti e copiloti: per questi ruoli saranno indispensabili la licenza UK EASA, la licenza AETO, l’idoneità psico-fisica, la conoscenza dell’inglese e almeno 4.000 ore di esperienza in volo per i piloti;
  • assistenti di volo: sarà necessario aver compiuto la maggiore età, un’altezza maggiore ai 160 cm, la conoscenza dell’inglese.

Come candidarsi

Le iscrizioni per candidarsi a lavorare con Easyjet sono destinate a tutte le sedi Europee dell’azienda. Per fare domanda basterà seguire il link: https://careers.easyjet.com/?lang=it . Nella pagina si potrà scegliere il ruolo più adatto e fare domanda. La compagnia Easyjet offre un’opportunità a tutti.

 

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui