Ducati Motor Holding S.p.A. assume a tempo indeterminato. La società Ducati Motor Holding S.p.A. è una grossa industria italiana nel settore motociclistico, questa oggi assume personale a tempo indeterminato per occupazione in differenti aree.

La Ducati Motor Holding S.p.A. è nata a Bologna nel 1926 costruita dall’ingegner Antonio Cavalier, ma dopo due anni il nucleo Ducati fu ceduto alla società della Cagiva di Varese, per poi nel ’96 prelevata dal Texas Pacific Group.

Nel 2006 la Ducati ritorna in Italia, comperata inizialmente da Investrindustrial Holding e poi 2012 conquistata dalla Lamborghini Automobili S.p.A.

Ducati Motor Holding: ecco le posizione richieste a tempo indeterminato

  • Customer relationshp management, database management and quality, lead management, la sede lavorativa sarà a Bologna. Si richiede la conoscenza della lingua inglese e Laurea in Economia o Statistica
  • Tecnico elettronico dovrà verificare la sicurezza dei veicoli attuando varie prove. Si richiede il Diploma di perito elettrico/elettronico.
  • Responsabile Controllo qualità, per questo impiego si chiede la Laurea in Ingegneria, con conoscenza di lingua inglese.
  • Ingegnere per lo sviluppo jr, l’impiegato si occuperà di programmare tutte le attività di supporto per il mezzo di trasporto. Si richiede la Laurea in Ingegneria Meccanica con esperienza minima nel settore.
  • Responsabile omologazione, l’assunto dovrà occuparsi del coordinazione delle pratiche di omologazione, organizzando l’attività di testing, intervenendo alle prove di omologazione e gestione dei costi previsti dai bilancio. E’ richiesta la Laurea.

Come candidarsi?

Se volete spedire il vostro curriculum basta semplicemente che andate sul sito della Ducati e cliccate sulla sezione Lavora con noi o seguite questo link.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui