Dove c’è Barilla… c’è lavoro!

0
693

Chi non conosce la multinazionale Barilla, specializzata in paste, sughi e persino farine? Dal 1877, quando nacque a Parma ed era solo una piccola bottega, di strada ne ha fatta veramente tanta. Cresciuta in tutto il mondo, nel 2017 ha registrato ricavi per quasi 3 miliardi e mezzo di euro.

Opportunità in tutto il mondo

Trattandosi di una multinazionale, Barilla propone posizioni lavorative in tutto il mondo. L’unica pecca è che bisogna conoscere l’inglese per candidarsi (d’altronde se vi proponete per l’estero dovete parlarlo bene). Per candidarvi è necessario registrarsi al sito, dopodiché potete interagire col menù a tendina e scegliere luogo e tipo di lavoro.

Da Colonia a Foggia

Il menù a sinistra sembra permettervi anche la scelta della lingua ma, come dicevamo, è possibile selezionare solo l’inglese; dopodiché filtrate la ricerca per area professionale e troverete categorie quali Risorse umane, Marketing e persino Ristoranti. Cliccando su ‘Country’ invece avrete la possibilità di scorrere località di tutto il mondo: dalle Barbados, al Congo… all’Italia. Insomma, avete davvero l’imbarazzo della scelta, quindi buona ricerca!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui