Disneyland Paris seleziona attori e attrici per interpretare i più celebri personaggi Disney e della Marvel, partecipare alle sfilate e alle parate e interpretare i Principi e le Principesse Disney.

Oltre ad essere attori è necessario possedere buone proprietà di ballo. 

Vediamo come partecipare alle selezioni programmate per Milano e per Roma. 

Le selezioni 

Gli attori e le attrici verranno selezionati nel corso dei casting che si terranno a Milano (l’8 ottobre) presso la sede S.P.I.D Open Dance Center via privata Antonio Meucci, 73 e a Roma (il 10 ottobre) presso l’I.A.L.S in via Cesare Fracassini 60. 

Requisiti richiesti 

Per potersi candidare alle selezioni è necessario essere maggiorenni   e avere 18 anni compiuti e avere un buon livello di danza. 

Requisiti fisici richiesti:

Per i ruoli femminili da principesse: altezza richiesta tra 160 cm e 173 cm con un fisico elegante e aggraziato e nessun tatuaggio visibile. Si richiede un buon livello di danza.

Per i ruoli maschili dei principi: altezza richiesta tra 178 cm e 191 cm con un fisico atletico e nessun tatuaggio visibile. Si richiede un buon livello di danza.

Per la sfilata di personaggi e interpreti: altezza richiesta da 141 cm a 193 cm.

Come presentarsi al casting

Per presentarsi al casting è necessario indossare pantalone da ginnastica, un paio di scarpe da ginnastica e non essere truccati; essere muniti di un Curriculum Vitae e di una penna nera.

 Il contratto 

Si offre un contratto a tempo indeterminato (inizio tra metà ottobre 2019 e febbraio 2020) o determinato (inizio tra metà ottobre e metà novembre 2019 e fino al 5 gennaio 2020), possibilità di alloggio e si richiede disponibilità fino alle ore 18.00 oltre ad eventuali orari notturni), buona conoscenza della lingua inglese o francese.

Il viaggio è a carico del dipendente. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui